nello stesso ruolo e si occuperà della composizione del menù, della gestione delle materie prime, della formazione dello staff, della pulizia dell'area di lavoro, della gestione delle comande e degli ordini, oltre a monitorare l'utilizzo dell'attrezzatura...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione dei lavori di manutenzione
• Contabilità Lavori (fasi iniziali)
• Gestione maestranze proprie e subappaltatori
• Assistenza al Direttore di Cantiere nella modulistica da compilare, ordini...
ha almeno 3 anni di esperienza nel ruolo.La figura si occuperà della preparazione di piatti tipici italiani, avrà ruoli gestionali e sarà operativo (food cost, gestioneordini e forniture, turni personale), sarà autonomo nella gestione della postazione...
Verifica la tua compatibilità con questo annuncio
Azienda metallurgica ricerca una risorsa da inserire nell'ufficio acquisti come impiegato/a ufficio acquisti.
Il ruolo prevede:
• gestioneordini per materie prime
• mantenimento rapporti...
delle materie prime, la pulizia dell'area di lavoro, la gestione delle comande e degli ordini, nonché la preparazione di salse e pietanze rispettando standard qualitativi elevati. Requisiti indispensabili sono la familiarità con le tecniche di cottura moderne...
degli ordini, gestione di dati e documenti, archiviazione di documenti, assistenza ai clienti pre e post vendita (telefonica, chat e email).
Chi cerchiamo
diploma di scuola media superiore (obbligatorio)
laurea in scienze politiche, economiche o comunicazione...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
e sviluppo di riferimento; - Provvede a calendarizzare visite periodiche a clienti, a preparare proposte commerciali e a fornire quanto necessario agli uffici competenti per la corretta gestione degli ordini; - Ricerca nuovi clienti in coerenza con i piani...
degli Standard di Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office...
/a e esperto/a.La persona ideale per questa posizione dovrebbe avere almeno 10 anni di esperienza come responsabile di cucina, con competenze comprovate nella composizione dei menù, nella gestione delle forniture e ordini, nell'addestramento del personale...
e garantendo un flusso di lavoro ottimale.
• Controllo degli ordini di servizio, assicurando l'efficienza e la qualità costante di ogni piatto.
-Gestione degli acquisti e approvvigionamento delle materie prime, con attenzione alla qualità e alla gestione...
2300€ netti.Cosa offre l'aziendaAlloggioPasti inclusi per lo staffCompetenze necessarieAutonomia gestione della posizioneGestione comande della cucinaPiatti freddiPrimi piattiSecondi piattiGestire ordini e forniture della cucinaCucina di carneCucina...
il rispetto delle linee guida di merchandising e l'ordine impeccabile della Boutique
• Partecipare alla ricezione della merce, alla gestione dello stock e dei riassortimenti
• Mostrare curiosità e flessibilità per adattarsi ad un ambiente di vendita...
Micury
Chi cerchiamo?
1. Hai costruito o scalato un business: occupandoti di marketing, vendite, sviluppo e gestione economica, generando risultati concreti (clienti, revenue).
2. Hai guidato progetti o business unit in scale-up: ottenendo una crescita...