è incaricato della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione accurata dei fornitori, la negoziazione delle migliori condizioni economiche...
Randstad Services, società del gruppo che offre servizi specializzati per la gestione delle attività in outsourcing, sta ricercando ADDETTI/E AL CARICAMENTO SCAFFALI E PICKING Sede di lavoro: Olbia (SS)Tipologia contrattuale: inserimento...
Nexus Cameri ricerca, per grande gruppo termoidrosanitario, la figura di un/a TECNICO COMMERCIALE da inserire nel proprio team.
Le principali responsabilità sono:
• Gestione del pacchetto clienti,
• Inserimento ordini;
• Gestione di tutto l'iter...
ai ritmi e alle dinamiche di una cucina professionale ben organizzata.
• Conoscenza della cucina mediterranea.
• Autonomia nella gestione della postazione, attenzione al rispetto delle porzioni, igiene, ordine e controllo delle attrezzature.
• Dinamismo...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
pregressa nel montaggio di mobili e arredamenti
Capacità di lettura di disegni tecnici e istruzioni di montaggio
Buona manualità, precisione e attenzione ai dettagli
Esperienza come magazziniere, carico/scarico merci e gestioneordini
Patente B...
strategie di miglioramento.
3. Garantire il rispetto delle procedure aziendali, inclusa la gestione delle operazioni di cassa e delle attività di inventario.
4. Curare l’immagine del negozio, assicurando ordine, pulizia e il rispetto degli standard...
Stiamo cercando CAMERIERI/E di SALA presso Old Wild West Olbia.
Ti occuperai di:
allestimento degli spazi della sala; accoglienza e gestione della clientela in tutte le sue fasi; uso del palmare per presa degli ordini; servizio delle bevande...
del banco, il taglio e la porzionatura dei prodotti, la preparazione di piatti pronti, la gestione degli ordini, il controllo delle scadenze e la pulizia dell'area di lavoro. Inoltre, fornisce assistenza e informazioni ai clienti.
• Allestisce il banco...
di miglioramento.Garantire il rispetto delle procedure aziendali, inclusa la gestione delle operazioni di cassa e delle attività di inventario.Curare l’immagine del negozio, assicurando ordine, pulizia e il rispetto degli standard espositivi.Pianificare e coordinare turni...
e la porzionatura dei prodotti, la preparazione di piatti pronti, la gestione degli ordini, il controllo delle scadenze e la pulizia dell'area di lavoro. Inoltre, fornirà assistenza e informazioni ai clienti.
Requisiti: È preferibile ma non richiesta , esperienza...
delle procedure aziendali, inclusa la gestione delle operazioni di cassa e delle attività di inventario.
4. Curare l’immagine del negozio, assicurando ordine, pulizia e il rispetto degli standard espositivi.
5. Pianificare e coordinare turni e attività operative...
Humangest S.p.A - Agenzia per il Lavoro, Filiale di Cagliari, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della vendita al dettaglio di ferramenta e bricolage:
MAGAZZINIERE
Cosa farai:
• Gestione e organizzazione del magazzino...
attenzione alla presentazione dei piatti, all’innovazione e al valore nutrizionale
• Leadership, spirito organizzativo
• Esperienza nella gestione operativa di ristorante e servizi di catering di alto calibro
• Precisione nella gestione degli ordini...
gli standard aziendali e le richieste dei clienti.
• - Allestimento del banco:
• Cura l'esposizione dei prodotti nel banco macelleria, garantendo la loro freschezza e presentazione ottimale.
• - Gestione del magazzino:
• Si occupa...