La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione dei lavori di manutenzione
• Contabilità Lavori (fasi iniziali)
• Gestione maestranze proprie e subappaltatori
• Assistenza al Direttore di Cantiere nella modulistica da compilare, ordini...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
Analisi del mercato di riferimento; - Gestione della contrattualistica prevista nel processo di vendita; - Utilizzo avanzato del CRM aziendale.
Requisiti e competenze:
• Possesso dei requisiti di legge per operare da Agente Immobiliare (patentino...
Preparazione e cottura delle pietanze secondo le ricette aziendali,
• Gestione delle comande e coordinamento con il personale di sala,
• Controllo della qualit e della presentazione dei piatti serviti,
• Pulizia e organizzazione della postazione di lavoro...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Pianificazione dei lavori di manutenzione
• Contabilità Lavori (fasi iniziali)
• Gestione maestranze proprie e subappaltatori
• Assistenza al Direttore di Cantiere nella modulistica da compilare, ordini...
un ruolo chiave.Responsabilità principali:Acquisizione, valutazione e vendita/locazione di proprietà immobiliari;Gestione diretta dei clienti assegnati;Strategie di commercializzazione dalla negoziazione fino al closing;Analisi del mercato di riferimento...
attività aziendali; - Responsabilità per l’elaborazione e la redazione dei documenti relativi alla gestione dei cantieri ferroviari: PSC, POS e di tutta la documentazione relativa alle imprese sub-appaltatrici (DURC, Giudizi di Idoneità, Attestati...
per un'importante realtà della ristorazione organizzata.
Preparazione dei piatti seguendo le ricette
Controllo e gestione degli ingredienti, nel rispetto delle procedure interne
Collaborazione con il team per garantire un servizio rapido, ordinato ed efficiente...
e professionalità giocano un ruolo chiave.
Responsabilità principali:
• Collaborare con il team per la gestione delle acquisizioni e delle vendite/locazione di proprietà immobiliari;
• Effettuare sopralluoghi e valutazioni con il team;
• Analizzare il mercato...
di prodotti freschi da banco.
o Dimestichezza nell'utilizzo di coltelli e strumenti da lavoro.
o Dimestichezza nel taglio delle carni.
o Gestione del reparto macelleria con attenzione alla qualità del prodotto e al rispetto delle normative igienico...
Marketing continue Materiale espositivo Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI Partita IVA Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestioneaziendale...
di carico/scarico
• Monitoraggio delle consegne e gestione degli imprevisti
• Coordinamento degli autisti e gestione dei sub-vettori
• Controllo costi operativi, saturazione mezzi e puntualità
• Utilizzo strumenti informatici aziendali per la gestione...
alle specificità della Sardegna e sfruttare le opportunità di crescita.
Profili provenienti da settori come logistica, spedizioni, supply chain e gestione di reti commerciali sono particolarmente apprezzati.
Competenze aziendali e personali richieste...
con i manager di dipartimento, fino all'onboarding dei nuovi assunti. Sar inoltre protagonista delle nostre iniziative di employer branding, contribuendo a promuovere l'immagine e i valori aziendali verso l'esterno e all'interno dell'organizzazione...