Acquisizione di nuovi clienti business
• Pianificazione dell'attivita commerciale
• Gestione delle trattative commerciali
• Fidelizzazione del cliente Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito economico
• Gradita esperienza, anche breve, in ambito...
Immobiliare Sarda amplia il proprio team. Siamo alla ricerca di Real Estate Advisor per le sedi di Olbia e Palau.
Nell’ambito di un nuovo piano di sviluppo strategico, guidato da una rinnovata gestioneaziendale, Immobiliare Sarda – realtà storica...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
/locazione di proprietà immobiliari
• Gestione diretta dei clienti assegnati
• Conduzione dell’intero processo di commercializzazione, dalla negoziazione al closing
• Analisi del mercato di riferimento e identificazione di opportunità
• Gestione...
di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
• Comprendere schede tecniche e offerte dei prodotti, implementare strategie di cross selling e upselling.
• Gestione...
e Cameriere di sala a cui saranno assegnate le seguenti responsabilità:
• Rispettare gli standard di qualità aziendali e, allo stesso tempo, proporre innovazione e miglioramento dei piatti proposti;
• Monitorare lo stato di conservazione degli alimenti...
di crescita aziendale
SEDE DI LAVORO
Olbia, via Seychelles 48a
TEAM
Le figure riporteranno al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
• Continua formazione e affiancamento strutturato per acquisire protocolli di lavoro specifici ed efficaci...
imparerà a seguire l'intero iter produttivo, dalla diagnosi del problema fino alla riconsegna dell'apparato riparato al cliente, passando per la gestione tramite software aziendale. Il candidato dovrà inoltre occuparsi della vendita al dettaglio di prodotti...
ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale.
• Per gestire flessibilmente il proprio impegno, lavorando primariamente in smart working.
Le figure riporteranno al Titolare, opereranno in smart working e si muoveranno in autonomia...
di Receptionist.
La risorsa si occuper di:
• Accoglienza dei pazienti e gestione del Front Office
• Gestione delle telefonate e degli appuntamenti (agenda di clinica)
• Tenuta della cassa' svolgimento di semplici funzioni organizzativo
• contabili e fatturazione...
Progettazione, Logistica e Supply Chain, Production&Maintenance, Qualità - Sicurezza e Ambiente, Process & Project Management.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali...
di nuovi clienti business
• Pianificazione dell'attivit commerciale
• Gestione delle trattative commerciali
• Fidelizzazione del cliente Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito economico
• Gradita esperienza, anche breve, in ambito commerciale (es.
addetto...
apartmentGi Group S.p.A.placeArzachena, 21 km da Olbia
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per prestigioso Luxury Brand italiano selezioniamo:
Seasonal Stock Keeper _ Luxury Boutique_ Porto Cervo
Sarai inserito/a all’interno della boutique...
obbiettivi prefissati Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilit immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Acquisizione di nuovi clienti business
• Pianificazione dell'attività commerciale
• Gestione delle trattative commerciali
• Fidelizzazione del cliente
Requisiti:
• Diploma o Laurea in ambito economico
• Gradita esperienza, anche breve, in ambito commerciale...