un Chef de Partie dinamico e motivato da inserire nel nostro team di cucina per la mensa aziendale. Come Chef de Partie, sarai responsabile della gestione di una sezione della cucina, assicurandoti che i piatti vengano preparati con eccellenza...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
ed è indispensabile che la risorsa abbia maturato esperienza in ruoli commerciali e nella gestione di una rete vendita preferibilmente nel canale HORECA.
E’ indispensabile che la risorsa sia disponibile ad acquisire competenze specifiche sui prodotti aziendali...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
ed è indispensabile che la risorsa abbia maturato esperienza in ruoli commerciali e nella gestione di una rete vendita preferibilmente nel canale HORECA.
E’ indispensabile che la risorsa sia disponibile ad acquisire competenze specifiche sui prodotti aziendali...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
Randstad Italia ricerca per realtà aziendale consolidata su tutto il territorio nazionale: - MAGAZZINIERI ADDETTI AL CARICO/SCARICO MERCI E PICKING- ADDETTI ALLA GESTIONE REPARTO E SCAFFALI Tipologia contrattuale: Tempo determinatoSede di lavoro...
Engel & Völkers Costa Smeralda-Olbia, 21 km da Arzachena
/locazione di proprietà immobiliari
• Gestione diretta dei clienti assegnati
• Conduzione dell’intero processo di commercializzazione, dalla negoziazione al closing
• Analisi del mercato di riferimento e identificazione di opportunità
• Gestione...
Hai esperienza come impiegata amministrativa? Vuoi approfondire e consolidare le tue skills operando nel settore nautico?Allora continua a leggere, abbiamo l’offerta giusta per te! Randstad Italia, per un'importante realtà aziendale del settore...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
Aztec International S.A.-Olbia, 21 km da Arzachena
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
della gestione operativa, organizzativa e produttiva del centro di ripristino automobili. Coordina tutte le attività di lavorazione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi di consegna e degli obiettivi di produttività e sicurezza...
e aggiornare i documenti di gestione del servizio, quali stato di consistenza, manuali operativi di impianto, piano di manutenzione generale, esecutivi di gestione annuale.
• Rispettare le procedure aziendali verificando il rispetto delle stessa da parte...