di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
Sei un diplomato in Ragioneria o un laureato in Economia e desideri metterti in gioco in un contesto aziendale innovativo e strutturato? Abbiamo l'opportunita che fa per te! Stiamo cercando per conto di una prestigiosa azienda del settore IT...
Siamo alla ricerca di un Senior Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale.
La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
Crédit Agricole Vita S.p.A. - Crédit Agricole Assicurazioni S.p.A.-Sassari
organizzativi interni della Direzione IT.
Caratteristiche professionali richieste per la posizione:
• Laurea in economia, gestioneaziendale o affini;
• Almeno 3 anni di esperienza in ambito di PM assicurativo;
• La conoscenza del mondo e dei processi...
riportando al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
• Inserimento strutturato con formazione aziendale: time management, portafoglio prodotti, tecniche di vendita
• Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in espansione
• Per emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale
• Per gestire flessibilmente...
Consulenza legale su attività, progetti e processi di competenza del Reparto;
• Supporto legale, in escalation, nella gestione del Cliente;
• Gestione delle richieste di esercizio dei diritti privacy da parte dell'Interessato;
• Monitoraggio e analisi...
delle risorse umane, e di conoscenze del mondo giuridico-amministrativo, oltre che un’ottima preparazione nel campo del diritto e della psicologia del lavoro.
Mansioni principali:
• Gestione del personale aziendale
• Ricerca e selezione del personale
• Gestione...
Le principali mansioni sono:
• sviluppo ed espansione commerciale del territorio di competenza assegnato;
• consolidamento del business aziendale;
-gestione dei rapporti tra la società e i clienti;
• definizione e sviluppo delle strategie commerciali aziendali...
con formazione aziendale: time management, portafoglio prodotti, tecniche di venditaAcquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione/ampliamento del portafoglio clienti, utilizzo di un sistema di generazione clienti...
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico e si occuperà delle seguenti attività:
• Supportare il cliente nella gestione dei nuovi progetti
• Organizzare ed effettuare i kick-off di progetto
• Controllare i tempi attività dei nuovi progetti fino...
al percorso di crescita aziendale Per gestire flessibilmente il proprio impegno, lavorando primariamente in smart working SEDE DI LAVORO Le figure opereranno in smart working e si muoveranno in autonomia sul territorio (Sardegna) , recandosi...