l'attività.
• Gestione dei Kol's in autonomia e a supporto dell'Area manager di zona
• Promuovere e partecipare a eventi formativi, congressi scientifici e meeting aziendali.
• Collaborare con i team interni (marketing, medical affairs, area manager...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
supporterà inoltre la definizione e il monitoraggio di dashboard di KPI aziendali e di progetto con un approccio analitico che sfrutta dati e competenze quantitative, interagirà in modo proattivo con le funzioni centrali e aziendali nella gestione...
con approfondimenti su management, logistica e retail
• In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale...
con spese a carico dell’azienda
• Convenzione aziendale con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva.
• Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco...
al Responsabile Ufficio Acquisti e verrai inserito in un team di quattro colleghi. Nello specifico ti occuperai di:
• gestione degli ordini di acquisto;
• contatto e negoziazione con i fornitori;
• monitoraggio delle consegne e gestione delle scorte...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede: o esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
o esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
o disponibilità immediata...
del D.lgs.81/08, così come modificato e integrato nel tempo. In linea con gli obiettivi aziendali, definiti dal datore di lavoro di area, ha la responsabilità primaria di implementare il servizio di protezione e prevenzione di area.
PRINCIPALI...
è tra i più importanti gruppi internazionali presenti nel Paese. Responsabilit - Assicurare la realizzazione delle politiche gestionali stabilite e l'attuazione delle opportune iniziative commerciali volte alla gestione e allo sviluppo del portafoglio clientela assegnato...
Marketing continue Materiale espositivo Terminalino e Stampante REQUISITI PROFESSIONALI Partita IVA Iscrizione Camera Commercio ruolo Agente OPPURE titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestioneaziendale...
Descrizione del ruolo: Consulenza e gestione giornate evento Labo in farmacia
L'azienda
Siamo una qualificata multinazionale operante nel settore della dermo-cosmetica di alto livello. I nostri trattamenti sono venduti nel canale farmacia...
e fidelizzare i clienti;
• visual merchandising in-store;
• riassortimento dell'area vendita e gestione del magazzino;
• attività di cassa.
Sei la persona che cerchiamo se:
• hai esperienza pregressa come sales assistant nel settore retail e ti piace vendere...
del D.lgs.81/08, così come modificato e integrato nel tempo. In linea con gli obiettivi aziendali, definiti dal datore di lavoro di area, ha la responsabilità primaria di implementare il servizio di protezione e prevenzione di area.
PRINCIPALI...
di sconti e convenzioni aziendali, con una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro. Sconto dipendenti su prodotti Leroy Merlin e Bricocenter. Convenzione Caf con servizio 730.
COSA FARAI OGNI GIORNO:
• Vendita...
Rispetto delle normative di sicurezza stradale e aziendale
• Compilazione della documentazione di trasporto e dei registri di viaggio Requisiti:
• Patente di guida C/CE/CQC
• Esperienza pregressa come autista edile o in un ruolo simile, preferibilmente...