Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati) iscritti e selezionati dall'agenzia per il lavoro...
obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento dei risultati...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
le vendite
Coordinamento con il nostro team interno per offerte, supporto tecnico ed evasione degli ordini
Raggiungimento degli obiettivi di vendita
Gestione delle trattative e chiusura degli accordi
Reporting regolare all'azienda sulle attività...
l'attività.
• Gestione dei Kol's in autonomia e a supporto dell'Area manager di zona
• Promuovere e partecipare a eventi formativi, congressi scientifici e meeting aziendali.
• Collaborare con i team interni (marketing, medical affairs, area manager...
e del coordinamento tecnico quotidiano delle attività.
RESPONSABILITÀ:
• Gestione operativa del cantiere e organizzazione del personale diretto e subappaltatori;
• Coordinamento dei mezzi e delle attrezzature aziendali;
• Pianificazione e aggiornamento...
energia)
Spiccate doti comunicative e consulenziali
Forte orientamento al cliente, al risultato e alla sostenibilità
Automunito/a e autonomo/a nella gestione del territorio
COSA OFFRIAMO
Contratto di agenzia Ensararco
Piano provvigionale altamente...
nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione dei Partners...
con approfondimenti su management, logistica e retail
• In azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale...
della gestione operativa, organizzativa e produttiva del centro di ripristino automobili. Coordina tutte le attività di lavorazione, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, dei tempi di consegna e degli obiettivi di produttività e sicurezza...
concreti di lead e vendite
• Social Media Marketing (Meta, LinkedIn, TikTok, ecc.)
• Video aziendali professionali, anche con drone, speaker e copywriting
• CRM, Chatbot e automazioni AI-based per la gestione della relazione col cliente
• E-commerce...
delle persone: sviluppare le competenze e i percorsi di crescita del team
• Sviluppo della Performance: individuare le migliori leve commerciali per massimizzare il fatturato in coerenza con la strategia di negozio;
• Gestione Economica: elaborare indicatori...
di proroga;
• auto aziendale, carta carburante, Telepass + dotazioni;
• retribuzione fissa + incentivi sulla base dei KPI.
DPV si impegna a promuovere un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le nostre differenze non siano un ostacolo ma occasioni...
Di cosa ti occuperai:
Gestione e stoccaggio delle forniture (FIFO): ricezione, controllo e stoccaggio delle forniture necessarie per il funzionamento dell’hotel.
Controllo inventariale mensile con il supporto dell’economo.
Preparazione e distribuzione...