di formazione e consulenza aziendale, apre le selezioni per L’EXECUTIVE PROGRAM IN CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D’IMPRESA, un percorso formativo di alto livello pensato per formare i professionisti del futuro.
🎯 A chi è rivolto il master?
• Junior...
Sei un diplomato in Ragioneria o un laureato in Economia e desideri metterti in gioco in un contesto aziendale innovativo e strutturato? Abbiamo l'opportunita che fa per te! Stiamo cercando per conto di una prestigiosa azienda del settore IT...
Randstad Digital, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca un Azure System Administrator per azienda multinazionale con sede a Bolzano.
Responsabilità:
• gestione, monitoraggio...
della gestione operativa ed economica di un portafoglio di cantieri e clienti, garantendo l'eccellenza nei servizi erogati e il raggiungimento degli obiettivi aziendali.
In particolare, ti occuperai di:
• Gestione del personale: Coordinare, motivare...
nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
alle quali propone servizi dedicati.
Le principali aree di competenza sono: produzione e gestione di software, progetti IT in ambito ERP (SAP, SAP B1), Java e tecnologie Microsoft, WEB e Mobile in tutte le tecnologie, oltre alla consulenza IT...
trattative.
Chi siamo e cosa facciamo
La Di Domenico & Associati è network professionale specializzato nella gestione finanziaria delle PMI, nel controllo di gestione strategico e nella ristrutturazione dei debiti aziendali.
Una società di consulenza...
delle risorse umane, e di conoscenze del mondo giuridico-amministrativo, oltre che un’ottima preparazione nel campo del diritto e della psicologia del lavoro.
Mansioni principali:
• Gestione del personale aziendale
• Ricerca e selezione del personale
• Gestione...
riportando al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
• Inserimento strutturato con formazione aziendale: time management, portafoglio prodotti, tecniche di vendita
• Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione...
KMD, Master Dealer SKY, ricerca 3 District Manager da assegnare in via esclusiva allo sviluppo e alla gestione dell'operatore SKY sul territorio della Calabria, della Campania e della Puglia.
La figure si occuperanno di:
• Assicurare il costante...
riportando al Titolare
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’
• Inserimento strutturato con formazione aziendale: time management, portafoglio prodotti, tecniche di vendita
• Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione...
dei bisogni formativi, gestione operativa dei percorsi di formazione, monitoraggio delle iniziative di sviluppo.
• Employer Branding :
supporto nella progettazione e implementazione di iniziative per la valorizzazione del brand aziendale, gestione contenuti...
Per operare in un ruolo centrale in un’azienda di valore, giovane, innovativa, solida e in espansione
• Per emergere e realizzarsi professionalmente ed economicamente, partecipando attivamente al percorso di crescita aziendale
• Per gestire flessibilmente...
delle squadre di lavoro se necessario.
• Utilizzo del PC ed uso del gestionale aziendale per gestione CRM, offerte, clienti, appuntamenti, mappe, ecc.
Le principali attività da svolgere in autonomia relazionando la direzione saranno:
• Visite periodiche...
La risorsa sarà inserita nell’Ufficio Tecnico e si occuperà delle seguenti attività:
• Supportare il cliente nella gestione dei nuovi progetti
• Organizzare ed effettuare i kick-off di progetto
• Controllare i tempi attività dei nuovi progetti fino...