Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
di perizie di variante e di nuovi prezzi;
• Gestione e tenuta contabile attiva e passiva delle lavorazioni;
• Redazione degli Stati di Avanzamento Lavori (SAL) in accordo con la Direzione Lavori;
• Supporto alla verifica e controllo del budget...
e con gli uffici centrali per garantire la continua e tempestiva disponibilità dei materiali necessari a tutti i reparti; - Provvedere alla redazione degli ordini di fornitura sulla base delle autorizzazioni ricevute; - Effettuare il controllo, al momento...
di variante e di nuovi prezzi;Gestione e tenuta contabile attiva e passiva delle lavorazioni;Redazione degli Stati di Avanzamento Lavori (SAL) in accordo con la Direzione Lavori;Supporto alla verifica e controllo del budget;Collaborazione nella preparazione...
Generation, Construction.
ABOUT THE ROLE – Construction Manager – Settore Energetico e Rinnovabili
Per conto di un’azienda di riferimento nel settore energy & renewables, stiamo cercando un Construction Manager con consolidata esperienza nella gestione...
o ridurli, con relativa documentazione; - Controlli operativi tramite sopralluoghi, ispezioni e audit per verificare la conformità normativa e individuare miglioramenti in materia di sicurezza (luoghi di lavoro, impianti, attrezzature, DPI/DPC, segnaletica...
Laurea in ambito aziendale o esperienza comprovata nella gestione d'impresa, con solide competenze in analisi finanziaria, controllo dei costi e reporting, unite alla capacità di gestire e motivare il team, selezionare i futuri affiliati, guidarli...
di controllo durante la produzione e il confezionamento dei pasti; controllo e verifica della corretta applicazione del piano di autocontrollo e check-list
verifica attuazione procedure HACCP; monitoraggio del rispetto degli standard qualitativi e quantitativi...
e si occuperà delle seguenti attività:
• controllo quantitativo e qualitativo della merce in arrivo ed in transito dal magazzino;
• gestione e spostamento merce;
• gestione documenti di trasporto, bolle e fatture;
• allestimento del punto vendita;
• controllo...
nazionale.
Il tuo compito sarà quello di supportare il Direttore Tecnico di Cantiere nelle seguenti attività:
• Controllo del personale operativo diretto e in subappalto, con reporting giornaliero
• Controllo dei materiali in cantiere e gestione...
delle apparecchiature meccaniche, definendo uno scadenziario con tutte le verifiche di legge, alert sotto data, programmazione interventi ditte certificatrici terze, impostando il sistema di supervisione e controllo anche dal punto di vista della sua digitalizzazione...
di carico/scarico
• Monitoraggio delle consegne e gestione degli imprevisti
• Coordinamento degli autisti e gestione dei sub-vettori
• Controllo costi operativi, saturazione mezzi e puntualità
• Utilizzo strumenti informatici aziendali per la gestione...
nazionale.
Il tuo compito sarà quello di supportare il Direttore Tecnico di Cantiere nelle seguenti attività:
• Controllo del personale operativo diretto e in subappalto, con reporting giornaliero
• Controllo dei materiali in cantiere e gestione...
delle apparecchiature meccaniche, definendo uno scadenziario con tutte le verifiche di legge, alert sotto data, programmazione interventi ditte certificatrici terze, impostando il sistema di supervisione e controllo anche dal punto di vista della sua digitalizzazione...
Laurea in ambito aziendale o esperienza comprovata nella gestione d'impresa, con solide competenze in analisi finanziaria, controllo dei costi e reporting, unite alla capacità di gestire e motivare il team, selezionare i futuri affiliati, guidarli...