apartmentEVA | Energie ValsabbiaplaceSassarievent_available
di:
Impiegato/a Ufficio Tecnico
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Tecnico e si occuperà di attività di progettazione civile e supporto tecnico-operativo, collaborando con i diversi team aziendali nelle varie fasi di sviluppo e realizzazione...
di lingua tedesca, del supporto tecnico-commerciale e della supervisione dell'intero ciclo ordine, in stretto coordinamento con produzione, pianificazione e logistica. La risorsa dovr necessariamente provenire da contesti aziendali operanti...
tecnico agli utenti, gestendo le richieste tramite sistema di ticketing, diagnosticando e risolvendo problematiche hardware e software e collaborando con il team IT per garantire la continuità operativa dei servizi.
I requisiti
La ricerca è rivolta...
Supervisione e gestione operativa dei cantieri di realizzazione aree verdi e giardini.
Supporto alla Direzione Lavori nelle fasi di organizzazione, controllo e verifica delle attività.
Collaborazione con il team tecnico per la definizione delle soluzioni...
di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda leader nella produzione di componentistica applicata a tubazioni...
di gestione e coordinamento personale;
• doti di leadership e ottime capacità di gestione;
• capacità organizzative e di programmazione delle attività;
• spiccate doti relazionali anche nel confronto e la collaborazione con le diverse funzioni aziendali...
apartmentEVA | Energie ValsabbiaplaceSassarievent_available
di:
Impiegato/a Amministrativo
La risorsa verrà inserita all’interno del dipartimento tecnico e nello specifico si occuperà di:
• Gestione della contabilità di cantiere;
• Gestione degli ordini e interfaccia con l’ufficio acquisti;
• Creazione e registrazione...
per la gestione delle seguenti attività:
• Supportare l’implementazione, il mantenimento e il miglioramento del sistema di gestione integrato HSE;
• Monitorare la conformità normativa e gestire gli adempimenti in materia di sicurezza e ambiente.
• Collaborare...
dei gestionali aziendali per la gestione del magazzino;
• Conoscenza dei processi e degli impianti logistici;
• Conoscenza delle logiche di gestione magazzino tramite WMS;
• Gradita ma non indispensabile la conoscenza dell’inglese.
Il ruolo prevede esperienza...
e delle certificazioni aziendali.
• Affiancare i responsabili di reparto nella gestione delle squadre operative.
• Supportare la crescita professionale attraverso formazione sul metodo di lavoro.
• Valutare e proporre miglioramenti tecnici su impianti, layout e flussi...
presenti sui sistemi aziendali ed implementare, anche attraverso le Region, le azioni di riallineamento;
• monitorare, per l’ambito di competenza, le performance dei fornitori e delle relative penali, garantendo la gestione del processo di escalation...
IL TUO RUOLO
Stiamo cercando una figura di Security Leader che assuma la responsabilità di gestione della divisione Cyber dedicata alla ricerca, allo sviluppo e all’integrazione della sicurezza nei processi e nei prodotti aziendali. La figura selezionata...