Spirito di squadra e leadership.
Di cosa ti occuperai?
• Supporto all’Head Chef nella gestione della cucina,
• Coordinamento del team durante il servizio,
• Supervisione della preparazione e presentazione dei piatti,
• Controllo della qualit delle materie...
Abi d'Oru Beach Hotel & Spa-Olbia, 21 km da Arzachena
e ampio parcheggio.
Per la prossima stagione 2025 ricerchiamo la figura di un Economo altamente qualificato e motivato da inserire nel nostro team di professionisti per la gestione e il controllo delle risorse economiche all'interno della nostra struttura...
delle materie prime,
• Controllo della qualit e standardizzazione delle preparazioni,
• Formazione e gestione del personale di cucina,
• Pianificazione e ottimizzazione dei costi di produzione (food cost),
• Garanzia del rispetto delle normative HACCP e igiene...
Abi d'Oru Beach Hotel & Spa-Olbia, 21 km da Arzachena
assicurando un'ottima esperienza per gli ospiti
• Accoglienza degli ospiti
• Gestire le prenotazioni e le esigenze degli ospiti
• Gestione e supervisione del lavoro dei propri collaboratori
• Controllo della soddisfazione del client
• Controllo e supervisione...
e bevande,
• Consulenza ai clienti sulla scelta dei drink,
• Gestione del banco bar e delle scorte,
• Controllo e rispetto degli standard di qualit e presentazione,
• Supporto nella gestione delle richieste speciali dei clienti,
• Mantenimento dell’ordine...
Abi d'Oru Beach Hotel & Spa-Olbia, 21 km da Arzachena
e ampio parcheggio.Per la prossima stagione 2025 ricerchiamo la figura di un Economo altamente qualificato e motivato da inserire nel nostro team di professionisti per la gestione e il controllo delle risorse economiche all'interno della nostra struttura...
occuparsi di:
• accoglienza degli ospiti nelle ore notturne;
• check in/check out;
• operazioni di front office e di back office legate al soggiorno del cliente in hotel (es. controllo delle voci di spesa relative al pernottamento, le consumazioni...
allocazione di risorse, sarà responsabile del controllo delle fasi di lavoro e dello stato di avanzamento del progetto fino al suo completamento.
PRINCIPALI ATTIVITA’:
• Redige il budget della commessa, e verifica il rispetto dello stesso;
• Redazione...
dell’organizzazione aziendale;Elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’articolo 28 comma 2 del D.Lgs. 81/2008 e i sistemi di controllo di tali misure;Elaborare le procedure di sicurezza per le varie attività aziendali...
commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita; - Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge...
al Direttore di Cantiere.MANSIONI:Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo con la Direzione...
vendite e transazioni con un tocco di professionalit ,
• Controllo e gestione del magazzino e dei prodotti,
• Collaborare con il team per superare gli obiettivi di vendita.
Cosa troverai da noi:
• Un ambiente di lavoro che sprizza dinamismo,
• L'opportunit...
al Direttore di Cantiere.
MANSIONI:
• Organizzazione e gestione della produzione mediante gestione del personale diretto e delle imprese subappaltatrici;
• Gestione mezzi ed attrezzature dell’Azienda;
• Redazione del cronoprogramma dei lavori in accordo...
Gestione della propria partita in autonomia,
• Controllo e preparazione della mise en place,
• Supervisione della qualit e presentazione dei piatti,
• Collaborazione con Sous Chef e Head Chef per garantire il corretto svolgimento del servizio.
Se pensi...
dinamico e stimolante.
Cosa farai:
1. Ti occuperai della selezione della materia prima secondo le preferenze dei clienti, suggerendo loro i tagli migliori in base alle preparazioni;
2. Gestirai il controllo della freschezza e della qualità dei prodotti;
3. ..