Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE rivolto a disoccupati
• Periodo: novembre / dicembre
• Orari: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
• Durata: 160 ore
• Sede...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.
Mansioni principali:
Ricezione e smistamento delle chiamate...
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 280 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano.
In qualità di Clinic Manager, sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceCagliarievent_available
qualitativi elevati
Si richiede:
Laurea o diploma in turismo, economia, gestioneaziendale o settori affini.
Competenze richieste:
• Esperienza consolidata nel settore alberghiero, con competenze nella gestione di flussi leisure, business e meeting...
banche;supporto alla gestione del personale, adempimenti vari;gestione dei rapporti con i consulenti fiscali e del lavoro esterni;Possiedi questi requisiti?Laurea in Economia aziendale o affini (preferibilmente magistrale);esperienza di 2-3 anni in ruoli...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
assicurandosi che le operazioni si svolgano in modo efficiente e sicuro.
In particolare:
• Si occupa di garantire la gestione operativa del reparto di magazzino (Inbound o Outbound) e del relativo personale, supportando l’organizzazione dell’attività specifica...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...
di Cagliari nel ruolo di HR Sales Account.
Ti occuperai di:
• Gestione commerciale del portafoglio di clienti sul territorio assegnato;
• Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;
• Curare e rafforzare...
apartmentSKRIPTO LINE EUSOFIA SASplaceCagliarievent_available
Importante azienda di servizi, ci ha incaricato di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
IL RUOLO PREVEDE:
• Rendicontazione spese ad enti pubblici e privati
• Inserimento dati di budget
• Predisposizione e controllo costi di gestione su progetti...
a disposizione per uso lavorativo e privato , con tutti i relativi costi di gestione a carico dell'azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale , tra cui buoni...
sviluppo professionale.
Lavora meglio...nell'ambito di una cultura aziendale basata su elevate prestazioni e consapevolezza.
Dai forma al settore...con un leader di mercato che continua a guidare l'innovazione.
Fai la differenza...aiutando...
il personale, nonché di gestire le relazioni con i dipendenti e gli enti esterni.
PROGRAMMA:
• ORGANIZZAZIONE AZIENDALE E RUOLO DELLE RISORSE UMANE NELLE ORGANIZZAZIONI
• LA FORMAZIONE, VALUTAZIONE E GESTIONE DEL PERSONALE
• COMUNICAZIONE EFFICACE E CHANGE...
apartmentAxL Agenzia per il LavoroplaceCagliarievent_available
Capacità di lavorare in team e gestione delle scadenze.
• Gradita esperienza minima all'interno di studi professionali o associazioni di categoria.
Ambiente di lavoro
Il contesto aziendale si presenta stimolante, caratterizzato da sfide costanti...