con gli standard aziendali definiti
• Gestione dei check in e check out
• Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di altre lingue
• Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software alberghieri
• Risolvere richieste e reclami...
privati in portafoglio cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling)
• Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami, gestire...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
indicare i clienti privati in portafoglio cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling)
• Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami...
della clientela;
• organizzazione e ottimizzazione dei tempi di uscita delle portate;
• gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualità del servizio.
alla vendita risulti conforme alla normativa e alle procedure aziendali;
• Garantisce il corretto funzionamento del piano di gestione delle scadenze dei prodotti per la vendita;
• Garantisce che i reclami provenienti dai clienti, che afferiscono alla corretta...
alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente
• Svolgere le attività di check-in e check-out
• Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo...
di check-in e check-out
3. Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo
4. Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti
5. Assegnare le camere e gestire le prenotazioni
6. Svolgere attività...
aree comuni e spazi di servizio per garantire pulizia, manutenzione e presentazione impeccabili.
• Gestire e risolvere problemi operativi, guasti alle attrezzature o reclami degli ospiti.
Supervisione del Team
• Coordinare e supervisionare le attività...
Reservation Supervisor
Per completare il reparto Reservation ricerchiamo un/una Reservation Supervisor per la stagione 2025.
Il Reservation Supervisor si occupa delle prenotazioni, di fornire informazioni di viaggio, itinerari e prezzi, della gestione...
con le loro competenze e le loro aspettative.
Per azienda cliente del settore GDO selezioniamo:
2 Addetti/e al Check-in e Check-out Part Time 24 Ore _ Olbia
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e gestione clienti al box informazioni
• Fornire informazioni sui prodotti...
della gestione del risparmio delle famiglie italiane.
Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolutesono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier.
Il risultato è un’offerta distintiva diWealth...
alle necessit e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente Svolgere le attivit di check-in e check-out Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo...
Part Time 24 Ore _ Olbia
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e gestione clienti al box informazioni
• Fornire informazioni sui prodotti, servizi, offerte, e rispondere alle domande della clientela
• Ricevere i resi, gestire i reclami e offrire soluzioni...