reclami e solleciti cliente; - gestione richiesta materiale per svolgere le attività e interfaccia con il magazzino; - consuntivazione giornaliera attività del centro di produzione.
Requisiti essenziali:
• laurea o diploma in discipline tecniche;
• buone...
ed esigenze specifiche della clientela;
• organizzazione e ottimizzazione dei tempi di uscita delle portate;
• gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualità del servizio....
Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami, gestire il monitoraggio della soddisfazione dei clienti in portafoglio.
Il candidato ideale possiede...
con l'ufficio commerciale della sede per un confronto su tariffe, disponibilità e competitors; Assistere il FOM nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami; Gestione delle prenotazioni ristorante dell'ospite interno...
AMMINISTRATIVO - CENTRO PRENOTAZIONI
Principali responsabilità:
• Gestione delle prenotazioni e delle richieste degli utenti in maniera puntuale e accurata;
• Supporto agli utenti con indicazioni chiare e dettagliate;
• Gestione efficace di eventuali reclami...
della clientela;
• organizzazione e ottimizzazione dei tempi di uscita delle portate;
• gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualità del servizio.
con l’ufficio commerciale della sede per un confronto su tariffe, disponibilità e competitors; Assistere il FOM nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami; Gestione delle prenotazioni ristorante dell’ospite interno...
ha l'obiettivo di fornire le competenze necessarie per svolgere in modo professionale le attività previste dal ruolo; sono previsti giorni di affiancamento passivo.
Mansioni principali:
• Gestione chiamate e assistenza clienti
• Fornire supporto...
Cagliari o Assemini.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
Gestione professionale di chiamate inbound/outbound.
Assistenza clienti, gestionereclami e informazioni su servizi/prodotti.
Inserimento dati e aggiornamento sistemi in tempo reale.
Collaborazione con il team...
Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio' gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami' gestire il monitoraggio della soddisfazione dei clienti in portafoglio. Il candidato ideale possiede...
Il corso ha lobiettivo di fornire le competenze necessarie per svolgere in modo professionale le attività previste dal ruolo; sono previsti giorni di affiancamento passivo. Mansioni principali: Gestione chiamate e assistenza clienti Fornire supporto...
e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami .
• Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti...
e archiviazione di documenti commerciali e tecnici (ordini clienti/fornitori, DDT, cartellini prodotto, certificati di analisi)
• Gestione delle pratiche di importazione ed esportazione
• Trattamento di non conformità fornitori e reclami clienti
• Utilizzo...