Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Sardegna

1 - 15 di 28
1 - 15 di 28
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Sardegna
Piazza Hotels-Sassari
con gli standard aziendali definiti  •  Gestione dei check in e check out  •  Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di altre lingue  •  Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software alberghieri  •  Risolvere richieste e reclami...
join.com -
Gruppo Camst-Cagliari
privati in portafoglio cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling)  •  Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami, gestire...
The Adecco Group-Sassari
gestione reclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
whatjobs.com -
AxL Agenzia per il Lavoro-Cagliari
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza; Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi. Organizza...
Camst Group-Cagliari
indicare i clienti privati in portafoglio cui applicare la revisione straordinaria dei prezzi (restyling)  •  Gestione del post-vendita: gestire il piano delle visite periodiche ai clienti in portafoglio, gestire le segnalazioni di disservizio e i reclami...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Cagliari
della clientela;  •  organizzazione e ottimizzazione dei tempi di uscita delle portate;  •  gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualità del servizio.
infojobs.it -
PHOENIX Pharma Italia-Sassari
alla vendita risulti conforme alla normativa e alle procedure aziendali;  •  Garantisce il corretto funzionamento del piano di gestione delle scadenze dei prodotti per la vendita;  •  Garantisce che i reclami provenienti dai clienti, che afferiscono alla corretta...
appcast.io -
Hosco-Badesi
alle necessità e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente  •  Svolgere le attività di check-in e check-out  •  Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo...
trovolavoro.com -
Bluserena S.p.A.-Sassari
di check-in e check-out   3.  Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo   4.  Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti   5.  Assegnare le camere e gestire le prenotazioni   6.  Svolgere attività...
appcast.io -
Egnazia Ospitalità Italiana-Porto Cervo
aree comuni e spazi di servizio per garantire pulizia, manutenzione e presentazione impeccabili.  •  Gestire e risolvere problemi operativi, guasti alle attrezzature o reclami degli ospiti. Supervisione del Team  •  Coordinare e supervisionare le attività...
intervieweb.it -
7Pines Hotels & Resorts-Arzachena
Reservation Supervisor Per completare il reparto Reservation ricerchiamo un/una Reservation Supervisor per la stagione 2025. Il Reservation Supervisor si occupa delle prenotazioni, di fornire informazioni di viaggio, itinerari e prezzi, della gestione...
appcast.io -
Olbia
con le loro competenze e le loro aspettative. Per azienda cliente del settore GDO selezioniamo: 2 Addetti/e al Check-in e Check-out Part Time 24 Ore _ Olbia Di cosa ti occuperai?  •  Accoglienza e gestione clienti al box informazioni  •  Fornire informazioni sui prodotti...
gigroup.it -
Gruppo Mediobanca-Cagliari
della gestione del risparmio delle famiglie italiane. Approccio responsabile, profonda conoscenza dei mercati e soluzioni di investimento evolutesono gli elementi che caratterizzano i servizi di Mediobanca Premier. Il risultato è un’offerta distintiva diWealth...
appcast.io -
BLUSERENA SPA-Carbonia
alle necessit e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente Svolgere le attivit di check-in e check-out Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo...
bakeca.it -
Gi Group SpA Filiale di Olbia-Sassari
Part Time 24 Ore _ Olbia Di cosa ti occuperai?  •  Accoglienza e gestione clienti al box informazioni  •  Fornire informazioni sui prodotti, servizi, offerte, e rispondere alle domande della clientela  •  Ricevere i resi, gestire i reclami e offrire soluzioni...
helplavoro.it -
12

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento