Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Sardegna

1 - 15 di 26
1 - 15 di 26
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Sardegna
TÜV Rheinland Europe-Sassari
dei suoi 20.000 esperti ed esperte, che forniscono più di 2.500 servizi in oltre 500 sedi in tutto il mondo. I risultati del loro lavoro sono visibili ovunque: nelle giostre testate, nei dispositivi tecnici e nei sistemi di gestione o nei corsi di formazione...
VOIhotels-Villasimius
relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami.   2.  Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report...
appcast.io -
Piazza Hotels-Valledoria
con gli standard aziendali definiti Gestione dei check in e check out Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di altre lingue Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software alberghieri Risolvere richieste e reclami degli ospiti...
subito.it -
JD Sports Fashion-Olbia
commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita; - Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge...
appcast.io -
Randstad Italia SpA-Cagliari
dei tempi di uscita delle portate;  •  gestione e risoluzione di eventuali reclami ai fini di garantire un'eccellente qualità del servizio.
infojobs.it -
7Pines Hotels & Resorts-Arzachena
Reservation Supervisor Per completare il reparto Reservation ricerchiamo un/una Reservation Supervisor per la stagione 2025. Il Reservation Supervisor si occupa delle prenotazioni, di fornire informazioni di viaggio, itinerari e prezzi, della gestione...
appcast.io -
Acqua & Sapone-Villasor
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
Bluserena Hotels & Resorts-Badesi
di check-in e check-out.  •  Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo.  •  Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti.  •  Assegnare le camere e gestire le prenotazioni.  •  Svolgere attività di gestione...
appcast.io -
HRSpecialist Italia Srls-Cagliari
Cagliari o Assemini. PRINCIPALI ATTIVITÀ: Gestione professionale di chiamate inbound/outbound. Assistenza clienti, gestione reclami e informazioni su servizi/prodotti. Inserimento dati e aggiornamento sistemi in tempo reale. Collaborazione con il team...
performahrm.com -
PHOENIX Pharma Italia-Sassari
alla vendita risulti conforme alla normativa e alle procedure aziendali;  •  Garantisce il corretto funzionamento del piano di gestione delle scadenze dei prodotti per la vendita;  •  Garantisce che i reclami provenienti dai clienti, che afferiscono alla corretta...
appcast.io -
JobCourier-Cagliari
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
bakeca.it -
Openjobmetis - Filiale di Cagliari-Cagliari
del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e alla gestione dell’Ospite,  •  Fornire assistenza per la risoluzione di reclami ed eventuali problematiche,  •  Curare e garantire...
helplavoro.it -
Acqua & Sapone-Samassi
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
Delphina Hotels & Resorts-Sassari
e una seconda lingua (tedesco o francese), Orientamento alla relazione con l’Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestione reclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Titolo preferenziale ulteriore conoscenza del servizio...
bakeca.it -
Acqua & Sapone-San Vito
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso. ●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
intervieweb.it -
12

Aziende che assumono in Sardegna:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento