dei suoi 20.000 esperti ed esperte, che forniscono più di 2.500 servizi in oltre 500 sedi in tutto il mondo. I risultati del loro lavoro sono visibili ovunque: nelle giostre testate, nei dispositivi tecnici e nei sistemi di gestione o nei corsi di formazione...
relative all’accoglienza e gestione dell’Ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami.
2. Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report...
con gli standard aziendali definiti
Gestione dei check in e check out
Buona conoscenza della lingua inglese e gradita conoscenza di altre lingue
Ottima conoscenza del pacchetto Office e dei principali software alberghieri
Risolvere richieste e reclami degli ospiti...
commerciali e la crescita costante dei KPI; - Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita; - Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno del punto vendita; - Svolge...
Reservation Supervisor
Per completare il reparto Reservation ricerchiamo un/una Reservation Supervisor per la stagione 2025.
Il Reservation Supervisor si occupa delle prenotazioni, di fornire informazioni di viaggio, itinerari e prezzi, della gestione...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
di check-in e check-out.
• Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo.
• Informare il cliente sulle condizioni di soggiorno, la struttura e i servizi offerti.
• Assegnare le camere e gestire le prenotazioni.
• Svolgere attività di gestione...
Cagliari o Assemini.
PRINCIPALI ATTIVITÀ:
Gestione professionale di chiamate inbound/outbound.
Assistenza clienti, gestionereclami e informazioni su servizi/prodotti.
Inserimento dati e aggiornamento sistemi in tempo reale.
Collaborazione con il team...
alla vendita risulti conforme alla normativa e alle procedure aziendali;
• Garantisce il corretto funzionamento del piano di gestione delle scadenze dei prodotti per la vendita;
• Garantisce che i reclami provenienti dai clienti, che afferiscono alla corretta...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
del Ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all’accoglienza e alla gestione dell’Ospite,
• Fornire assistenza per la risoluzione di reclami ed eventuali problematiche,
• Curare e garantire...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
e una seconda lingua (tedesco o francese), Orientamento alla relazione con l’Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Titolo preferenziale ulteriore conoscenza del servizio...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...