Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE rivolto a disoccupati
• Periodo: novembre / dicembre
• Orari: dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
• Durata: 160 ore
• Sede...
di Sede.
• Si relazionerà e sarà di supporto ai responsabili delle filiali da lui supervisionate.
• Il suo scopo è quello di applicare ottime politiche di controllo e gestione dei costi aziendali, ottimizzandone le risorse e ridurre i costi...
retribuita, si occupa della gestione delle comunicazioni con i clienti e del coordinamento operativo delle richieste, garantendo un flusso organizzato di informazioni verso i reparti tecnici.
Mansioni principali:
Ricezione e smistamento delle chiamate...
organizzazione del lavoro e sviluppo delle risorse- Controllo dei costi operativi e supporto alla gestione del budget- Monitoraggio degli standard qualitativi e rispetto delle procedure aziendali- Collaborazione con i reparti Sales, Marketing e Revenue- Gestione...
RAL indicativa nel range tra 28-35.000€.
Benefit:
• premio variabile legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e di area;
• buoni pasto aziendali;
• un giorno di smart working settimanale;
• percorsi di formazione e crescita professionale...
alle politiche distributive e commerciali aziendali e di gruppo. Dovra confrontarsi con l'ufficio controllo di gestione per il monitoraggio dei costi e dovra assicurare la regolarita, la qualita e la tempistica delle azioni necessarie per lo stoccaggio...
DentalPro è il più grande Gruppo odontoiatrico italiano con oltre 280 centri dentistici di proprietà, su tutto il territorio italiano.
In qualità di Clinic Manager, sarai responsabile di orientare la clinica verso il successo attraverso la gestione...
e autorizzati dalla direzione, seguendo le linee aziendali stabilite; - Monitorare e controllare lo stock di magazzino e la conservazione delle merci, effettuando i riassortimenti necessari per garantire la continuità del servizio senza sprechi e nel rispetto...
robotica e automazione industriale, con una gestione completa del progetto dall’ideazione alla messa in esercizio.
La seconda è focalizzata sulla progettazione e realizzazione di impianti tecnologici nei settori dell’illuminazione pubblica...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceTortolìevent_available
qualitativi elevati
Si richiede:
Laurea o diploma in turismo, economia, gestioneaziendale o settori affini.
Competenze richieste:
• Esperienza consolidata nel settore alberghiero, con competenze nella gestione di flussi leisure, business e meeting...
di Sassari nel ruolo di HR Sales Account.
Ti occuperai di:
• Gestione commerciale del portafoglio di clienti sul territorio assegnato;
• Sviluppo: scouting, formulazione delle offerte commerciali, conduzione di trattative con clienti;
• Curare e rafforzare...
apartmentXenia S.p.A. - Società BenefitplaceTempio Pausaniaevent_available
qualitativi elevati
Si richiede:
Laurea o diploma in turismo, economia, gestioneaziendale o settori affini.
Competenze richieste:
• Esperienza consolidata nel settore alberghiero, con competenze nella gestione di flussi leisure, business e meeting...
e focalizzato sull’innovazione e sull’implementazione di soluzioni Apple per la digitalizzazione sicura ed efficace delle aziende.
Entrare nel nostro team significa costruire il proprio futuro insieme ai clienti, attraverso:
• 📈 Gestione diretta...
ottimale gestione del tempo
• Attitudine al lavoro in team, consapevolezza di lavorare per un obiettivo comune considerando la visione d’insieme aziendale e la soddisfazione del cliente come priorità
• Capacità relazionali: approccio piacevole...
apartmentSKRIPTO LINE EUSOFIA SASplaceCagliarievent_available
Importante azienda di servizi, ci ha incaricato di ricercare un
IMPIEGATO AMMINISTRATIVO
IL RUOLO PREVEDE:
• Rendicontazione spese ad enti pubblici e privati
• Inserimento dati di budget
• Predisposizione e controllo costi di gestione su progetti...