Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Aziendale in Sardegna

1 - 15 di 333
1 - 15 di 333
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Aziendale in Sardegna
REBIS SRL-Nuoro
Rebis, organizza il corso di formazione professionale gratuito di SEGRETERIA AZIENDALE CON PACCHETTO OFFICE, rivolto a candidati a missione di lavoro in somministrazione (occupati e/o disoccupati) iscritti e selezionati dall'agenzia per il lavoro...
Mostra di più
infojobs.it -
6 offerte simili: Milano, Firenze, Modena, Cagliari, Roma...
adecco-Sassari
sui prodotti aziendali, indispensabili per portare avanti le trattative commerciali. Completano il profilo ottime capacita relazionali, di gestione delle risorse e un forte orientamento al cliente e alla negoziazione. La risorsa dovra inoltre possedere ottime...
Mostra di più
MA (Montreal Associates)-Sassari
Siamo alla ricerca di un Project Manager SAP EWM per una realtà di consulenza leader a livello nazionale e internazionale. La figura avrà un ruolo strategico nella gestione end-to-end di progetti SAP in ambito tecnico, con particolare riferimento...
Mostra di più
Adecco-Sassari
dell’uva, fino all’imbottigliamento e alla commercializzazione. Nello specifico collaborerà alla definizione e gestione dei protocolli di produzione, in linea con le caratteristiche dei diversi vini aziendali; monitorerà le analisi chimico-fisiche...
Mostra di più
Adecco-Sassari
dell’uva, fino all’imbottigliamento e alla commercializzazione. Nello specifico collaborerà alla definizione e gestione dei protocolli di produzione, in linea con le caratteristiche dei diversi vini aziendali; monitorerà le analisi chimico-fisiche...
Mostra di più
adecco-Cagliari
e nello specifico nella gestione post  •  vendita dei clienti.  •  Solida conoscenza degli strumenti informatici (MS Office, CRM, ERP aziendali).  •  Ottime capacita relazionali e attitudine alla collaborazione in team. Sede di lavoro: Cagliari. Le condizioni contrattuali...
Mostra di più
ASPAL - Agenzia Sarda per le Politiche Attive del Lavoro-Cagliari
e amministrativi per supportare un direttore o un manager di un'organizzazione. I compiti richiesti riguardano le seguenti aree:  •  Gestione della corrispondenza.  •  Organizzazione di meeting ed eventi.  •  Mantenere il calendario dell'azienda.  •  Gestione file...
Mostra di più
Sentra Energia S.p.A.-Sassari
nel raggiungimento obbiettivi prefissati Si richiede:  •  esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas  •  esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities  •  disponibilità immediata e Full time  •  determinazione nel raggiungimento...
Mostra di più
Adecco-Olbia
ed è indispensabile che la risorsa abbia maturato esperienza in ruoli commerciali e nella gestione di una rete vendita preferibilmente nel canale HORECA. E’ indispensabile che la risorsa sia disponibile ad acquisire competenze specifiche sui prodotti aziendali...
Mostra di più
Sentra Energia S.p.A.-Nuoro
obbiettivi prefissati Si richiede:  •  esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas  •  esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities  •  disponibilità immediata e Full time  •  determinazione nel raggiungimento dei risultati...
Mostra di più
Adecco-Olbia
ed è indispensabile che la risorsa abbia maturato esperienza in ruoli commerciali e nella gestione di una rete vendita preferibilmente nel canale HORECA. E’ indispensabile che la risorsa sia disponibile ad acquisire competenze specifiche sui prodotti aziendali...
Mostra di più
Sinapsi Group Srl-Sassari
Conoscenza avanzata del pacchetto Microsoft Office e dei canali online adibiti al reclutamento; - Certificazioni di gestione delle risorse umane o in formazione aziendale (da considerarsi un plus). Cosa si offre:  •  Contratto con Partita IVA  •  Anticipi...
Mostra di più
Wavin Italia, an Orbia business-Sassari
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Brescia, Cremona, Mantova Wavin Italia spa , leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare...
Mostra di più
adecco-Cagliari
come:  •  Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.  •  Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.  •  Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
Mostra di più
Solarsì surl-Cagliari
riportando al Titolare PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITA’  •  Inserimento strutturato con formazione aziendale: time management, portafoglio prodotti, tecniche di vendita  •  Acquisizione protocolli di lavoro specifici ed efficaci atti alla creazione/gestione...
Mostra di più
1 offerte simili: Sassari
12345678910

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345678910
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Aziendale in Sardegna
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento