con gli studi professionali individuati. Inoltre, occuparsi della gestione, verifica e risposta dei reclami.
Attività
• Gestione Documentazione Tecnica e Qualità Prodotto;
• Supporto e Comunicazione Clienti;
• Conformità Normativa e Aggiornamento;
• Gestione...
reportistica;
• gestione le non conformita ed i reclami dei punti vendita Responsabilita: Si richiede
• Diploma, preferibilmente in ambito chimico/biologico
• Pregressa esperienza in posizioni analoghe, nel settore agroalimentare / di prodotti freschi, ready to...
della cassa e delle operazioni di chiusura,
• mantenimento dell'ordine e della pulizia del punto vendita,
• gestione dei resi e dei reclami,
• utilizzo della lingua inglese per la comunicazione con clienti internazionali.
Zona di lavoro: Casale Monferrato (AL...
formulazione della risposta al reclamo
• gestione delle lamentele verbali
• archiviazione delle pratiche
• estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica
• Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
il team di reception e formazione del personale;
• Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere;
• Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace;
• Collaborare...
formulazione della risposta al reclamogestione delle lamentele verbali archiviazione delle pratiche estrazione e analisi dei dati utili alla redazione della reportistica Revisione e aggiornamento dei manuali operativi contenenti le procedure gestionali...
Posizione: Assistant Store Manager
Sede: Serravalle Scrivia
PIZZIUM è oggi un punto di riferimento nel food retail italiano, con circa 70 pizzerie a gestione diretta su tutto il territorio nazionale. Nato a Milano nel 2017 grazie alla visione...
la corretta gestione e archiviazione della documentazione relativa agli ordini emessi, dei contratti e delle specifiche tecniche di competenza;
Segue con i richiedenti interni e con i fornitori i resi e i reclami dei prodotti ricevuti non conformi.
Organizza...
Gestire eventuali problematiche che dovessero insorgere ( resi e reclami) supervisionare e controllare gli ordini di trasferimento giornalieri e la documentazione richiesta della spedizione Competenze Quali caratteristiche deve avere la risorsa...
di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti...
il team di reception e formazione del personale,
• Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere,
• Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace,
• Collaborare...
di:
• Assistenza clienti: risponderà a domande, risolverà problemi e fornirà supporto all'interlocutore finale
• Gestionereclami: ascolterà e gestirtà le lamentele dei clienti cercando soluzioni efficaci e tempestive
• Elaborazione ordini: assisterà...
dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione dei prodotti seguendo...
al problem solving e gestionereclami, Forte motivazione al lavoro in team, Disponibilit e flessibilit , Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso. OFFRIAMO: Contratto CCNL Turismo Full Time. Settimana lavorativa di 6 giorni. Alloggio...
il team di reception e formazione del personale;
• Gestire le prenotazioni e le richieste dei clienti, assicurando una corretta gestione delle camere;
• Risolvere eventuali problemi o reclami dei clienti in modo tempestivo ed efficace;
• Collaborare...