necessarie
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Attività alberghiere
• Gestione delle relazioni con i clienti
• Gestione telefonate e mailing
• Illustrare le caratteristiche delle camere
• Servizio di accoglienza e assistenza al cliente
• Utilizzo...
di approfondimento circa le tematiche d'interesse aziendale, tale da consentire l'apporto di valore aggiunto ai processi aziendali.
Il candidato affiancherà il Legale d'Azienda nelle seguenti mansioni: gestionereclami, internal audit, contenziosi, contrattualistica...
e l’aggiornamento delle nomine del RSPP e del Medico Competente in occasione di nuovi appalti o durante la loro gestione.
Gestire Reclami, Non Conformità e Azioni Correttive, monitorandone l’efficacia.
Promuovere il miglioramento continuo attraverso...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
la comunicazione e l’aggiornamento delle nomine del RSPP e del Medico Competente in occasione di nuovi appalti o durante la loro gestione.
• Gestire Reclami, Non Conformità e Azioni Correttive, monitorandone l’efficacia.
• Promuovere il miglioramento continuo...
First Mountain Hotel GmbH-Reggio Calabria, 12 km da Messina
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...
diamo grande importanza alla cordialit e alla fluidit della comunicazione in tedesco. Oltre al tuo lavoro, ti aspetta un team cordiale!
Responsabilit :
• Primo punto di contatto per gli ospiti
• Servizi di reception, check-in/out
• Gestione di conflitti...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...