nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
FAM Energy Service cerca:
Quantity Surveyor - Contabile lavori | Settore Oil & Gas / Construction 🚨
📍 Sede: Friuli Venezia Giulia
📅 Disponibilità: Immediata
🏗️ Settore: Oil & Gas
Hai esperienza nella gestione dei costi e dei contratti...
selezioniamo Consulenti Commerciali con esperienza nella Vendita, garantendo piena autonomia nella gestione dell’agenda, il confronto costante con l’Azienda, continuità nella Formazione e l’accesso ad un percorso meritocratico e di crescita professionale...
e assistenza degli ospiti dall’arrivo alla partenza
• Gestione di telefonate, mailing e prenotazioni
• Presentazione delle camere e supporto organizzativo per soggiorni unici (anche escursioni in barca)
• Utilizzo di software gestionali e risoluzione di piccole...
Obiettivo Principale
Garantire la competitività dei prezzi delle attrezzature e la sicurezza della catena di fornitura attraverso la gestione del processo completo di procurement e del controllo dei costi delle attrezzature fotovoltaiche...
al primo posto.
Il tuo ruolo:
La risorsa, inserita all’interno del team operativo, sarà responsabile della gestione completa delle commesse, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di redditività, economicità e qualità...
capacità di leadership, gestione del personale, precisione e orientamento al risultato.
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato full-time;
• Un contesto aziendale dinamico e in forte crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale;
• Sede...
o titoli affini (preferibile) oppure diploma con consolidata esperienza nel settore della logistica e gestione magazzino;
• Esperienza in logistica e supply chain management;
• Ottime doti organizzative e di problem solving;
• Capacità di lavorare...
e un corretto ri-assortimento della merce nello Store - Rafforzare le tue capacit manageriali' mettendoti alla prova ogni giorno nella gestione di un team Prevediamo un iniziale contratto a tempo determinato di 12 mesi e l'inserimento all'interno della OVS Store...
al primo posto.
Il tuo ruolo:
La risorsa, inserita all'interno del team operativo, sarà responsabile della gestione completa delle commesse, assicurando il raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di redditività, economicità e qualità...
vendita di storica realtà alimentare della Grande Distribuzione Organizzata, presente su tutto il territorio italiano, su Spilimbergo.
Di cosa ti occuperai?
• completa gestione del negozio secondo le specifiche direttive ed indicazioni commerciali...
adattabilità e gestione dello stress, teamworking. Completano il profilo una spiccata motivazione al trasferimento e a consolidare un progetto professionale e personale all’estero, all’interno di una realtà strutturata e internazionale.
Si offre contratto...
e di ascolto attivo
• Proattività e iniziativa
• Ottime doti organizzative e autonomia nella gestione del lavoro
Offerta di lavoro
Contratto CCNL Chimico Farmaceutico
Tempo determinato
Informativa privacy
I dati saranno trattati ai sensi dell'art. 13...
Star Asphalt S.p.A.-Reggio Calabria, 12 km da Messina
e disponibilità a frequenti trasferte nell'area assegnata
• Serietà, affidabilità e forte etica professionale
Responsabilità Principali
• Gestione e sviluppo del portafoglio clienti
• Offerta di consulenze tecniche sui prodotti e sulle applicazioni
• Analisi...
CERTA CREDITA S.R.L-Campo Calabro, 9 km da Messina
Certa Credita Srl, con sede legale a Reggio Calabria - azienda leader nella gestione stragiudiziale di crediti incagliati per prestigiose aziende ramo Finance, Banking, Utility e Telco quali Agos, Compass, Fca Bank, ENI- ricerca la seguente figura...