nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
Azienda operante nel settore della logistica ricerca una risorsa da inserire nell'organico con il ruolo di addetto/a alla gestione del centralino e attività di supporto operativo.
Attività principali: gestione delle chiamate telefoniche in entrata...
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
SAL, SIL, libretto misure, DDT, contratti).
• Monitoraggio continuo dei costi reali vs budget, con aggiornamento del quadro economico mensile.
• Revisione dei prezzi per lavorazioni extra o varianti, in coordinamento con direzione tecnica e committente...
logistiche.
• Monitoraggio dei contratti con i fornitori e organizzazione delle gare d’appalto.
• Gestione delle squadre esterne (subappaltatori) coinvolte nei lavori.
• Implementazione dei sistemi di sicurezza (videosorveglianza, antintrusione, etc...
umanocentrica.
Servizi inclusi per i clienti (PMI, professionisti, esercenti):
• Siti web professionali e landing page ottimizzate per la visibilità organica
• Google My Business: creazione, ottimizzazione e gestione
• Campagne SEO e SEM con obiettivi...
potenziali e già esistenti e li affiancherai nella scelta ecologica più adatta alle loro esigenze; - Gestirai le visite che programmerai, durante i meeting di team, insieme al tuo Responsabile – Formatore, sul territorio di competenza; - Chiuderai contratti...
e precisione nella gestione delle tempistiche
Ottime doti relazionali e predisposizione al lavoro in team e in contesti dinamici.
Offerta: Contratto a tempo determinato di 3 mesi, con possibilità di conferma
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì...
e funzionalmente al Direttore Ufficio Acquisti e Approvvigionamento di sede , è incaricato della gestione e coordinamento del processo di approvvigionamento di beni, materiali e servizi necessari per i progetti in ambito Infrastrutture per garantire la selezione...
per ottimizzare layout dell'impianto, adattabilità strutturale e soluzioni di connessione alla rete, bilanciando fattibilità tecnica e controllo dei costi. Verifica l'adeguatezza dei piani di costruzione e delle relative offerte.
• Gestione end-to-end della gara...
acquisti; - Gestione tecnica della progettazione esecutiva ove prevista o del progetto di dettaglio in funzione del contratto e degli obbiettivi di commessa dati dal Responsabile di Commessa; - Pianificazione e organizzazione delle attività di cantiere...
di Vendita che, abbracciando la nostra Mission, vogliano intraprendere un percorso di crescita e di successo; garantiamo accesso a possibilità di Carriera, la gestione pienamente autonoma dell’agenda settimanale, il confronto costante con l’Azienda...
per ottimizzare layout dell'impianto, adattabilità strutturale e soluzioni di connessione alla rete, bilanciando fattibilità tecnica e controllo dei costi. Verifica l'adeguatezza dei piani di costruzione e delle relative offerte.
• Gestione end-to-end della gara...
movimentazione merci (carico e scarico delle stesse); - gestioni delle merci su applicativi aziendali. Mansione: Handler/Magazziniere Inquadramento: CCNL Logistica e Trasporti Preferibilmente automunito. Si offre contratto di lavoro part time 20 ore a settimana...
predisporre i tavoli con cura
• presa comande
• gestione dei clienti
È molto importante che tu abbia una buona conoscenza della lingua inglese.
ContrattoContratto a tempo determinato come periodo conoscitivo con finalità di assunzione a lungo termine...