Il Gruppo FIRE è un player di riferimento nel settore della gestione e valorizzazione di portafogli complessi. Lavoriamo in un contesto sfidante, dinamico e ad alta responsabilità, dove la capacità di connettere persone, processi e risultati fa...
Azienda leader nella fornitura di servizi logistici su scala globale: offriamo servizi efficaci, processi affidabili e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Ci occupiamo di Spedizioni Internazionali, svolte principalmente via Mare, Aereo in Import...
iQera Italia S.p.A.-Reggio Calabria, 12 km da Messina
CHI SIAMO:
iQera Italia S.p.A. è una società italiana leader nel settore del Recupero Crediti, Real Estate, Due Diligence e Outsourcing di processi aziendali.
È attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay...
Azienda leader nella fornitura di servizi logistici su scala globale: offriamo servizi efficaci, processi affidabili e soluzioni tecnologiche all'avanguardia. Ci occupiamo di Spedizioni Internazionali, svolte principalmente via Mare, Aereo in Import...
Preferibile laurea in discipline economico/gestionale; - Buona conoscenza di problematiche amministrativo, contabili/fiscali
• Conoscenza dei flussi e dei processi di gestione di aziende medie;
• Approccio collaborativo, propositivo ed organizzativo...
iQera Italia S.p.A.-Reggio Calabria, 12 km da Messina
CHI SIAMO:iQera Italia S.p.A. è una società italiana leader nel settore del Recupero Crediti, Real Estate, Due Diligence e Outsourcing di processi aziendali.È attiva nel mercato italiano degli NPL (Non Performing Loans) e UTP (Unlikely to Pay...
Obiettivo Principale
Garantire la competitività dei prezzi delle attrezzature e la sicurezza della catena di fornitura attraverso la gestione del processo completo di procurement e del controllo dei costi delle attrezzature fotovoltaiche...
Pianificare e coordinare le attività di commissioning in ambito meccanico, elettrico, strumentale e di processo.
• Collaborare con il Commissioning Manager nella definizione delle sequenze operative, dei test e dei deliverables.
• Supervisionare in campo...
sul territorio nazionale della propria RETE DI PARTNER POINT seleziona 1 BUSINESS DEVELOPMENT MANAGER PER L’AFFILIAZIONE E LA GESTIONE DI NUOVI PUNTI VENDITA (SHOP IN SHOP).
Il Candidato selezionato avrà il compito di gestire il processo di Affiliazione...
Obiettivo Principale
Garantire la competitività dei prezzi delle attrezzature e la sicurezza della catena di fornitura attraverso la gestione del processo completo di procurement e del controllo dei costi delle attrezzature fotovoltaiche...
gestire l'intero processo di vendita dei servizi offerti dalla società, a partire dalla fase di scouting di concessionari e rivenditori d’auto fino alla visita presso i dealer a cui illustrerà i prodotti dell’azienda.
analizzare i fabbisogni...
di:
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento di materiali e servizi;
• Emissione e gestione degli ordini di acquisto;
• Monitoraggio delle consegne, solleciti e relazioni con i fornitori;
• Ricerca e valutazione di nuovi fornitori in collaborazione...
Buona conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza di almeno cinque anni nel ruolo
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress
• Spiccate capacità di team...
l’offerta di lavoro come Capo Area | Area Manager sono:Laurea ad indirizzo economico-gestionaleEsperienza pregressa nella gestione e nel coordinamento del personale preferibilmente nel settore della Grande Distribuzione OrganizzataInteresse per il settore...
di comunicazione e negoziazione.
• Orientamento ai risultati e capacità dimostrata di raggiungere e superare gli obiettivi di vendita.
• Forte attitudine al problem solving e alla gestione delle relazioni con i clienti.
• Disponibilità...