o in ambito tecnico affine (preferibile).
• Esperienza pregressa e consolidata (almeno 3-5 anni) in ruoli di gestione della produzione, preferibilmente nel settore lattiero-caseario o nell'industria alimentare con processi produttivi complessi.
• Conoscenza...
risorse. Il ruolo si concentra sulla gestione dei processi di acquisto, dalla pianificazione all’implementazione, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualit necessaria. Tra le responsabilit principali rientrano la gestione operativa...
Il nostro cliente è una importante realtà del settore Food&Beverage, per loro siamo alla ricerca di un Responsabile di Produzione con esperienza consolidata nella gestione di reparti produttivi strutturati.
Responsabilità principali:
• Coordinare...
con l'Ufficio Acquisti e Pianificazione per la gestione del fabbisogno di materie prime e il rispetto delle tempistiche di approvvigionamento; - Supporto alle attività di certificazione in sinergia con l'area Qualità; - Coordinamento delle attività...
Gli head hunter a Milano, Palermo, Catania
Sei alla ricerca di lavoro e attendi l’offerta ideale per rilanciarti sul mercato? Eccoti nel posto giusto. Con gli esperti in gestione risorse umane di CMP potrai scegliere la tua prossima vita...
Obiettivo Principale
Garantire la competitività dei prezzi delle attrezzature e la sicurezza della catena di fornitura attraverso la gestione del processo completo di procurement e del controllo dei costi delle attrezzature fotovoltaiche...
i seguenti requisiti: Diploma Spiccato spirito organizzativo, precisione e intraprendenza Il candidato/a si occuper di: Accoglienza clienti e gestione front office Inserire gli annunci pubblicitari sui nostri portali e sui social network Programmare...
all’interno del sistema gestionale aziendale, collaborando con i diversi reparti per garantire l'accuratezza e la tracciabilità delle informazioni legate ai processi aziendali.
Mansioni principali: Digitalizzazione e inserimento dati nel sistema informatico...
Buona comprensione dei processi di gestione materiali e logistica a bordo.
• Familiarità con strumenti informatici e sistemi gestionali per la rendicontazione delle attività (es. MMI o analoghi).
• Disponibilità a trasferte in Italia e all'estero.
COSA...
Obiettivo Principale Garantire la competitività dei prezzi delle attrezzature e la sicurezza della catena di fornitura attraverso la gestione del processo completo di procurement e del controllo dei costi delle attrezzature fotovoltaiche...
per il coordinamento e la gestione delle attività di cantiere relative alla strumentazione e all’automazione. Il Field Engineer di Strumentazione e Automazione garantirà che l’esecuzione del progetto avvenga in conformità alle specifiche tecniche, alle normative...
dove l'innovazione incontra la qualità accademica?
Stiamo cercando un/a International Student Enrollment Advisor per guidare e supportare studenti internazionali durante tutto il processo di iscrizione ai nostri programmi formativi.
🌍 Chi siamo
Siamo un centro...
tecnico per il coordinamento e la gestione delle attività di cantiere relative alla strumentazione e all’automazione. Il Field Engineer di Strumentazione e Automazione garantirà che l’esecuzione del progetto avvenga in conformità alle specifiche tecniche...
risorse.
Il ruolo si concentra sulla gestione dei processi di acquisto, dalla pianificazione all’implementazione, garantendo il rispetto delle tempistiche e della qualità necessaria.
Tra le responsabilità principali rientrano la gestione operativa...
Assicurare il rispetto dei processi e delle procedure di lavoro aziendali (es. inventari, magazzino, prodotto, cassa, ecc...) e delle normative vigenti.
Curare direttamente la gestione dei fondi monetari del punto vendita, attraverso il controllo...