capacità di leadership, gestione del personale, precisione e orientamento al risultato.
Offriamo:
• Contratto a tempo indeterminato full-time;
• Un contesto aziendale dinamico e in forte crescita, con concrete opportunità di sviluppo professionale;
• Sede...
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...
di problematiche tecniche e post-vendita
Registrazione puntuale delle comunicazioni all’interno del CRM aziendale
Collaborazione con i reparti tecnici e commerciali per la gestione delle richieste
Requisiti richiesti: Diploma di scuola superiore
Ottime capacità...
dell'attività commerciale secondo tempi e modalità definite. Collaborerà, inoltre, con il Manager nella proposta di iniziative tese a sviluppare il business e l'immagine aziendale sul territorio di competenza.
Principali responsabilità:
• Definire, in accordo...
di Gestione Qualità, certificato secondo standard internazionali; - Monitorare le performance aziendali tramite indicatori di prestazione; - Seguire tutte le fasi di progetto, relazionandosi con clienti e fornitori, con controlli qualità nei vari momenti...
di gestione e sviluppo della clientela, oltre che nell’organizzazione delle attività quotidiane per ottimizzare il servizio e le performance aziendali.
Mansioni principali: Gestire e sviluppare i contatti con i clienti esistenti e nuovi, garantendo...
all'avviamento: Questo servizio include la pianificazione e la gestione delle attivit necessarie per il passaggio senza problemi dalla fase di costruzione all'avviamento operativo degli impianti. - Ufficio tecnico di cantiere: La societ mette a disposizione...
degli obiettivi tecnici, economici e temporali prefissati. Riporta direttamente al Project Manager.
PRINCIPALI AREE DI RESPONSABILITA':
• È responsabile della realizzazione dell'opera, nel rispetto del Programma Lavori e del Budget, attraverso la gestione...
micrometri, comparatori, ecc.) e macchine di misura 3D
• Interpretare disegni tecnici e documenti di produzione
• Redigere e gestire la documentazione del Sistema di Gestione Qualit aziendale
• Segnalare eventuali non conformit
• Elaborare piani di controllo...
Siamo alla ricerca di una/un Site Manager da dedicare, all'interno Gruppo Maresca, alla gestione dei cantieri dedicati alla realizzazione di infrastrutture per energie rinnovabili, anche con accordi EPC, per Cantieri Italiani srl, Blunova SpA...
con il direttore di cantiere e i tecnici per l'avanzamento delle opere; - garantire il rispetto delle normative di sicurezza e delle procedure aziendali.
Requisiti richiesti:
• esperienza consolidata come Carpentiere e nella gestione di squadre operative...
tecniche e commerciali, rivolgendosi ai diversi interlocutori della filiera: dalle rivendite, alle imprese di posa, fino ai prescrittori e agli studi di progettazione e/o internal design.
Il ruolo prevede la gestione e il presidio costante del portfolio...
Questo servizio include la pianificazione e la gestione delle attività necessarie per il passaggio senza problemi dalla fase di costruzione all'avviamento operativo degli impianti.
• Ufficio tecnico di cantiere: La società mette a disposizione un team tecnico...
ai servizi aziendali e collabora con l’area tecnica e amministrativa nella gestione delle richieste.
Attività:
• Contatta e accoglie i clienti interessati ai servizi fotovoltaici;
• Fornisce informazioni di primo livello su prodotti, tempi e modalità...
di sicurezza, minimo ASPP
COMPETENZE E ABILITA’:
• Problem solving;
• Buone capacità relazionali per interfacciarsi con i diversi interlocutori aziendali ed esterni
• Buoni dote organizzative e di gestione delle scadenze
Sede di lavoro Enna/Caltanissetta...