Gestire i richiami di lotti e indagare sui reclami dei clienti, con conseguente approvazione e modifiche ai prodotti e piani d'azione.
• Completare in tempo utile le azioni correttive assegnate, il controllo delle modifiche e altri incarichi. Assegnare...
degli ospiti
• fornire formazione e supporto al personale di reception
• assicurare un alto standard di servizio al cliente
• risolvere eventuali problemi o reclami degli ospiti Requisiti Competenze tecniche:
• Conoscenza dei sistemi di gestione alberghiera...
sui reclami dei clienti, con conseguente approvazione e modifiche ai prodotti e piani d'azione.
• Completare in tempo utile le azioni correttive assegnate, il controllo delle modifiche e altri incarichi. Assegnare risorse per garantire il rispetto...
alle necessit e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente Svolgere le attivit di check-in e check-out Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo...
le vendite, incassare i pagamenti (in contanti, con carta di credito o tramite fattura), effettuare degli sconti gestire i reclami (guasto, difetto, errore di consegna) e proporre una soluzione adeguata Gestione delle merci registrare la merce alla consegna...
alle necessit e alle richieste in modo proattivo, anche coordinandosi con gli altri reparti per soddisfare le richieste degli ospiti in maniera efficiente Svolgere le attivit di check-in e check-out Gestire le richieste ed eventuali reclami in modo tempestivo...