per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
Synergie Italia S.p.a.-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
della gestione delle attività legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture; gestione delle relazioni con i fornitori, approvazione degli ordini e supervisione delle consegne. Sarà fondamentale garantire un ottimo servizio al cliente, rispondendo...
Cavalleria Toscana azienda leader a livello internazionale per produzione e distribuzione di abbigliamento da equitazione.
Ricerca per inserimento all'interno del dipartimento Operations, un Addetto all'ufficio Acquisti .
Mansioni :
• Gestione...
Synergie Italia S.p.a.-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture. Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne. Sarà fondamentale garantire un ottimo servizio...
degli acquisti in collaborazione con l'ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso.
Attività: Gestioneordini e approvvigionamenti
Collaborazione con l'ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso
Monitoraggio fornitori e tempi di consegna
Requisiti richiesti...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
dell’approvazione;
¿ Reporting alla committenza dell'avanzamento lavori;
¿ Preparazione documentazione contrattuale definitiva;
¿ Preparazione Ordini di Acquisto forniture;
¿ Manutenzione degli ordini e attività collaterali nel gestionale aziendale;
¿ Gestione...
Synergie Italia S.p.a.-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore packaging industriale un/una:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata...
il rispetto delle direttive e delle procedure aziendali, dovrà assicurare la corretta gestione della Commessa, predisponendo idoneo organogramma, affinché si possa operare in termini di rispetto delle tempistiche e del Budget, coordinando il team e le attività...
delle chiamate
Accoglienza dei visitatori e supporto durante le visite aziendali
Organizzazione delle riunioni e gestione delle prenotazioni delle sale
Gestione della posta in arrivo
Emissione di ordini di acquisto ed effettuazione degli ordini su richiesta...
e al servizio clienti, contribuendo al buon funzionamento del reparto assegnato.
Attività previste
Accoglienza e assistenza alla clientela durante tutte le fasi dell’acquistoGestione autonoma delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, transazioni...
AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant...
Synergie Italia S.p.a.-Santo Stefano Magra, 10 km da La Spezia
legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture. Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne. Sarà fondamentale garantire un ottimo servizio...
Le attività previste comprendono:
• analisi delle specifiche tecniche del cliente;
• predisposizione della documentazione tecnica di progetto;
• interfaccia con il team acquisti per la gestione delle richieste di materiali (MR);
• supporto nelle riunioni...
intervieweb.it -
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a La Spezia – Offerte simili: