per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
Randstad Italia Spa-Licciana Nardi, 25 km da La Spezia
degli ordini. Responsabilit Principali mansioni: Gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca e valutazione di nuovi partner commerciali. Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto. Negoziazione delle condizioni economiche e dei termini di consegna...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
acquisti,
• gestione approvvigionamenti,
• selezione e gestione fornitori,
• inserimento ordini,
• ricerca ed analisi offerte,
• gestione rapporti con i corrieri,
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti:
• esperienza pregressa...
con il team amministrativo per la gestione dei fornitori, degli ordini e delle pratiche contabili, garantendo precisione e tempestività nei flussi operativi.
Mansioni principali
Supporto nella gestione degli ordini e dei rapporti con fornitori esterni...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
e all’efficienza aziendale.
Il/la candidato/a ideale è preciso/a, organizzato/a e proattivo/a, con buone capacità relazionali e voglia di crescere professionalmente.
Responsabilità
Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
Gestione della prima nota...
del cliente prevalentemente internazionale.
La risorsa si occuperà di creare le distinte base partendo dal disegno tecnico, gestirà l'emissione dell'ordine di acquisto, verifica del materiale e gestirà l'approvigionamento. Inoltre valuterà nuovi fornitori...
ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement* Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza* Negoziare le tariffe di acquisto, i lead time delle consegne ed emissione ordini su SAP* Verifica conferme d’ordine...
Azienda operante nella vendita e distribuzione di soluzioni per ufficio e ambienti di lavoro ricerca una risorsa da inserire nell’area amministrativa con il ruolo di Addetto/a Data Entry, dedicata alla gestione, inserimento e verifica dei dati...
e all’efficienza aziendale.
Il/la candidato/a ideale è preciso/a, organizzato/a e proattivo/a, con buone capacità relazionali e voglia di crescere professionalmente.
Responsabilità
• Registrazione delle fatture di acquisto e vendita
• Gestione della prima nota...
Industria operativa nel settore chimico farmaceutico seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti della sede principale.
Mansioni previste: Supporto nella gestione operativa degli ordini e dei rapporti con i fornitori...
del Supply Chain Management' ordini di acquisto' piani di consegna' contratti quadro' schedulazioni' lead time di fornitura' date contrattuali e riprogrammazioni' incoterms e gestione dei trasporti e delle consegne.
- Conoscenza dei principi base della Supply Chain...
di :
• pianificazione acquisti;
• gestione approvvigionamenti;
• selezione e gestione fornitori;
• inserimento ordini;
• ricerca ed analisi offerte;
• gestione rapporti con i corrieri;
• redazione preventivi ed offerte ai clienti.
Requisiti richiesti...