Randstad Italia Spa-Licciana Nardi, 25 km da La Spezia
degli ordini. Responsabilit Principali mansioni: Gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca e valutazione di nuovi partner commerciali. Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto. Negoziazione delle condizioni economiche e dei termini di consegna...
Azienda operante nel settore siderurgico seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, con il compito di supportare le attività commerciali e gestionali.
Attività previste: Gestione degli ordini di materie prime in base...
per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
Randstad Italia SpA-Licciana Nardi, 25 km da La Spezia
degli ordini.
Responsabilità
Principali mansioni:
• Gestione dei rapporti con i fornitori, ricerca e valutazione di nuovi partner commerciali.
• Emissione e monitoraggio degli ordini di acquisto.
• Negoziazione delle condizioni economiche...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
di acquisto e condizioni di fornitura, gestione rinnovi e integrazioni contratti
• Emissione e gestioneordini e conferme di acquisto tramite il software gestionale
• Monitoraggio delle dead line di consegna
• Controllo e sollecito dei fornitori...
ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
prodotti in magazzino e gestioneacquisto/cassa.
• supporto preparazione ordini da spedire
• supporto ufficio amministrativo (centralino e segreteria)
• etichettatura prodotti
Inquadramento contrattuale: inserimento con contratto di somministrazione...
In occasione dell'apertura di un nuovo punto vendita a Sarzana, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite e gestione cassa. La risorsa selezionata sarà parte integrante del team, occupandosi delle attività quotidiane per garantire...
e al servizio clienti, contribuendo al buon funzionamento del reparto assegnato.
Attività previste
Accoglienza e assistenza alla clientela durante tutte le fasi dell’acquistoGestione autonoma delle operazioni di cassa (apertura, chiusura, transazioni...
Direzione Lavoro Group-Carrara, 23 km da La Spezia
fornitori qualificati per materiali e componenti tecniche; Valutare offerte e negoziare condizioni economiche, termini di consegna e standard di qualità; Redigere e gestire ordini di acquisto e contratti; Monitorare le performance dei fornitori in termini...
Ali Spa - Filiale di Carrara-Sarzana, 12 km da La Spezia
di acquisto in base alla programmazione della produzione.
• Emissione ordini di acquisto, gestione delle relative scadenze e verifica della qualità dei materiali ricevuti.
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile legata agli acquisti...
della gestione quotidiana del negozio e dell’allestimento degli spazi espositivi.
Principali responsabilità:
Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo di acquisto,
Riordino, organizzazione e allestimento degli spazi espositivi secondo...
delle necessità di acquisto in base alla programmazione della produzione. Emissione ordini di acquisto , gestione delle relative scadenze e verifica della qualità dei materiali ricevuti. Gestione della documentazione amministrativa e contabile legata agli acquisti...
vetrinaannunci.com -
12
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a La Spezia – Offerte simili: