per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
della gestione delle attività legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture; gestione delle relazioni con i fornitori, approvazione degli ordini e supervisione delle consegne. Sarà fondamentale garantire un ottimo servizio al cliente, rispondendo...
per ottimizzare costi ed efficienza.
Gestione operativa degli acquisti : supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture. Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne. Sarà fondamentale garantire un ottimo servizio...
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione.
ATTIVITA’
Tra le principali responsabilità sono previste:
• Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato
• Raccolta...
degli acquisti in collaborazione con l'ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso.
Attività: Gestioneordini e approvvigionamenti
Collaborazione con l'ufficio vendite al dettaglio e all'ingrosso
Monitoraggio fornitori e tempi di consegna
Requisiti richiesti...
e supporta il Project Manager nelle seguenti attività:
• Emissione ordinid’acquisto
• Gestione della contrattualistica e rapporti con il cliente
• Gestione e archiviazione documentale
• Attività amministrative in coordinamento con i reparti Acquisti...
non pubblicitario.
Azienda operante nella produzione di saponi e detergenti ricerca un/una Impiegato/a da inserire all'interno dell’Ufficio Acquisti aziendale.
La figura sarà responsabile della gestione degli approvvigionamenti e dell’ottimizzazione delle scorte...
di analisi, forecasting e gestione budget acquisti; - Competenza nei principali strumenti digitali e software gestionali per la funzione procurement; - Autonomia, capacità di negoziazione, visione strategica e forte orientamento al risultato.
Inquadramento...
delle politiche di acquisto aziendali; Gestire gli acquisti, inserire ordini e anagrafiche articoli tramite software gestionali; Controllare l'andamento delle consegne e gestire eventuali ritardi coordinandosi con il proprio responsabile e le altre funzioni...
dei costi aziendali.
In particolare, si occuperà di:
• Gestire il processo di acquisto in tutte le sue fasi: scouting fornitori, richieste d'offerta, trattative, emissione ordini e definizione contratti;
• Negoziare condizioni economiche e contrattuali...
di Area e, garantendo il rispetto delle direttive e delle procedure aziendali, dovrà assicurare la corretta gestione della Commessa, predisponendo idoneo organogramma, affinché si possa operare in termini di rispetto delle tempistiche e del Budget...
Synergie Italia Spa, gruppo internazionale specializzato nella gestione delle Risorse Umane, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore packaging industriale un/una:
ADDETTO/ADDETTA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa selezionata...
alle vendite part-time che possa unirsi al nostro team. Le principali mansioni riguardano l'accoglienza dei clienti, la gestione del punto vendita e l'assistenza alla clientela durante il percorso di acquisto, offrendo consulenze di bellezza personalizzate...
di cassa, tra cui la gestione dei pagamenti in contanti, con carte di credito, bancomat e altri metodi, nonché delle procedure di apertura e chiusura cassa.Completeranno le sue mansioni la fornitura di supporto alla clientela durante il processo d’acquisto...