per ottimizzare costi ed efficienza.
Gestione operativa degli acquisti : supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
il rispetto delle direttive e delle procedure aziendali, dovrà assicurare la corretta gestione della Commessa, predisponendo idoneo organogramma, affinché si possa operare in termini di rispetto delle tempistiche e del Budget, coordinando il team e le attività...
l’Animatore Supply Chain nel garantire la tenuta e il riempimento dei banchi e del negozio
• Ti approprierai delle modalità di gestione degli ordini e della qualità dello stock, supportando la pianificazione dell'anticipazione della stagionalità e della micro...
Gestione delle pratiche amministrative: ordini, fatturazione e documentazione per i clienti.
• Coordinamento e comunicazione costante con operation manager, team leader, clienti e terze parti.
• Redazione di report sull'andamento dei flussi dei container...
Synergie Italia S.p.a.-Vado Ligure, 6 km da Savona
e amministrazione operativa dei container, in stretta collaborazione con clienti, fornitori e il team interno.
Responsabilità principali
• Pianificazione e programmazione dell’accettazione dei container cisterna.
•Gestione delle pratiche amministrative: ordini...
del settore calzature, abbigliamento e accessori moda.
Le persone selezionate si occuperanno di:
• Sistemazione del negozio e mantenimento dell'ordine
• Movimentazione della merce
• Gestione e assistenza alla clientela, garantendo un'esperienza di acquisto...
AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant...
Descrizione del ruolo:
L’impiegato dell’ufficio acquisti si occupa della gestione operativa degli approvvigionamenti aziendali, curando l’acquisto di beni, materiali e servizi necessari al corretto funzionamento dell’organizzazione. Collabora con i vari...
Gestione delle pratiche amministrative: ordini, fatturazione e documentazione per i clienti.
Coordinamento e comunicazione costante con operation manager, team leader, clienti e terze parti.
Redazione di report sull andamento dei flussi dei container...