e il follow-up degli ordini di acquisto. Interfacciarsi con la logistica e il magazzino per ottimizzare la gestione delle scorte. Risolvere eventuali problematiche legate a forniture, ritardi o non conformit . Collaborare con altri dipartimenti per migliorare...
e approvvigionamento del materiale necessario
• Interfaccia con i fornitori per la negoziazione e la gestione degli ordini
• Supporto amministrativo nelle attività correlate al ciclo degli acquisti
Requisiti richiesti:
• Diploma di scuola superiore
• Ottime...
a ricoprire il ruolo di Responsabile degli acquisti con completa gestione del processo di approvvigionamento. La risorsa si occuper dell'intero ciclo di acquisto delle commodity ( focus su materiali come vetro, packaging, cartoni e altri accessori...
del progetto.
• Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.
• Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.
• Supporto e collaborazione con i vari team per attività...
Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e delle conferme da parte dei fornitori. Collaborazione nella raccolta e aggiornamento della documentazione contrattuale. Partecipazione alle analisi di mercato per l’individuazione di nuovi fornitori...
in gara; -Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura; -Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione); -Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti; -Gestione e Manutenzione contratti quadro...
del progetto.
• Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.
• Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.
• Supporto e collaborazione con i vari team per attività...
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso l’Ufficio Acquisti della Ns Sede. La figura si occuperà della gestione operativa degli approvvigionamenti di beni e servizi, con focus su specifici ambiti merceologici. Principali responsabilità...
della documentazione di progetto.
La risorsa, in particolare, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
• Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto;
• Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta...
Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
della documentazione di progetto.
La risorsa, in particolare, sarà chiamata a svolgere le seguenti attività:
• Supporto operativo nella gestione della documentazione e delle attività amministrative del progetto;
• Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta...
stabiliti dal Responsabile Acquisti. Provvedere alla emissione fisica dell'ordine Seguire lo sviluppo delle attivit collegate all'ordine, fino alla completa evasione dello stesso Gestione della contrattualistica e definizione delle trattative con i fornitori...
l’emissione e il follow-up degli ordini di acquisto.
• Interfacciarsi con la logistica e il magazzino per ottimizzare la gestione delle scorte.
• Risolvere eventuali problematiche legate a forniture, ritardi o non conformità.
• Collaborare con altri...
delle procedure di gara.
• Garantire l'archiviazione e l'aggiornamento della documentazione relativa alle gare.
• Gestioneordini attivi e verifica della contrattualistica.
• Supportare nella gestione di contratti e appalti successivi all'aggiudicazione...
di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta;Garantire con il supporto dello staff di cantiere...