Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Genova

1 - 15 di 59
1 - 15 di 59
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Genova
apartmentRandstad ItaliaplaceGenovaevent_available
acquisti e logistica) per assicurare che gli ordini siano realizzati e spediti nei tempi previsti, comunicare ai clienti eventuali problematiche e/o criticità relative agli ordini; - mantenere la documentazione accurata e organizzata degli ordini, contratti...
apartmentIQM selezioneplaceGenovaevent_available
per ottimizzare costi ed efficienza.  •  Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceGenovaevent_available
stiamo ricercando impiegato gestione ordini. Si offre contratto diretto in azienda Luogo di lavoro: Genova Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì ( 8-12/13-17) Range di Ral: 27K-30K Responsabilit Le principali attivit della risorsa inserita includono...
placeGenovalanguageetjca.itevent_available
di vendita e fornitura di materiale tecnico e nello specifico si occuperà di:  •  Elaborazione richieste e formulazione preventivi  •  Ricezione e registrazione ordini di acquisto, verifica correttezza e disponibilità articoli  •  Gestione dell'intero flusso...
apartmentRandstad Italia SpaplaceGenovaevent_available
della risorsa inserita saranna la gestione di: Quotazioni ( attivit principale) : ricevere le richieste di materiale tecnico dagli armatori e formulare preventivi e quotazioni precise. Ordini: ricevere e registrare gli ordini di acquisto, verificandone...
apartmentETJCA S.P.A.placeGenovalanguageinfojobs.itevent_available
di vendita e fornitura di materiale tecnico e nello specifico si occuperà di:  •  Elaborazione richieste e formulazione preventivi  •  Ricezione e registrazione ordini di acquisto, verifica correttezza e disponibilità articoli  •  Gestione...
apartmentWyser S.r.l. A Socio UnicoplaceGenovalanguageappcast.ioevent_available
delle attività relative agli acquisti, ricerca di mercato, gare, affidamenti, stipula dei contratti e ordini e archiviazione. ATTIVITA’ Tra le principali responsabilità sono previste:  •  Analisi delle offerte e confronto con i prezzi di mercato  •  Raccolta...
apartmentEtjca S.p.a.placeGenovalanguagetrovolavoro.comevent_available
Etjca S.p.a. Per importante azienda operante nel settore delle forniture navali Etjca ricerca un ADDETTO / A PREVENTIVAZIONE E GESTIONE ORDINI La risorsa avrà un ruolo chiave nell'interfaccia con gli armatori e nella gestione complessiva...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceGenovalanguagecercolavoro.comevent_available
dell'ufficio nel quale si occuperà di:sollecito fornitori, emissione ordini di acquisto, ricevimento merci, gestione articoli, distinte basi programmazione della produzione. Si richiede:diploma di maturità,propensione al lavoro in team,problem solving...
apartmentEtjca S.p.a.placeGenovalanguageetjca.itevent_available
di vendita e fornitura di materiale tecnico e nello specifico si occuperà di:  •  Elaborazione richieste e formulazione preventivi  •  Ricezione e registrazione ordini di acquisto, verifica correttezza e disponibilità articoli  •  Gestione...
apartmentAdeccoplaceGenovaevent_available
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
apartmentSynergie ItaliaplaceGenovalanguageinfojobs.itevent_available
delle forniture;  •  Gestione ordini di acquisto, tempi di consegna e qualità del materiale;  •  Collaborazione con ufficio tecnico, produzione e logistica per assicurare il corretto flusso di materiali;  •  Aggiornamento e gestione anagrafica fornitori e listini...
apartmentALTO RoboticsplaceGenovalanguagewhatjobs.comevent_available
degli ordini d'acquisto, collaborando con le altre funzioni aziendali per identificare le esigenze di acquisto;ricerca e selezione di nuovi fornitori, valutando la capacità, l'affidabilità nelle consegne, la qualità;analizzare costantemente le informazioni...
apartmentadeccoplaceGenovaevent_available
si occupera di:  •  Gestione delle attivita di ufficio  •  Ordine e acquisto di materiale quale cancelleria, beni di prima necessita per l'ufficio  •  Gestione mail e telefonate  •  Organizzazione di conferenze, viaggi, trasferte  •  Gestire l'agenda...
apartmentAzienda AnonimaplaceGenovaevent_available
e ordini dell’Ufficio Acquisti.  •  Controllo di conformità fiscale delle fatture passive italiane e intracomunitarie.  •  Supporto alle attività di fatturazione attiva e adempimenti amministrativi correlati. Requisiti richiesti:  •  Laurea o percorso...
1234

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Genova
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
1234
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di Genova
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento