Azienda operante nel settore siderurgico seleziona una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio acquisti, con il compito di supportare le attività commerciali e gestionali.
Attività previste: Gestione degli ordini di materie prime in base...
per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
di acquisto e condizioni di fornitura, gestione rinnovi e integrazioni contratti
• Emissione e gestioneordini e conferme di acquisto tramite il software gestionale
• Monitoraggio delle dead line di consegna
• Controllo e sollecito dei fornitori...
con Ferretti Group AMAS ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori...
In occasione dell'apertura di un nuovo punto vendita a Sarzana, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite e gestione cassa. La risorsa selezionata sarà parte integrante del team, occupandosi delle attività quotidiane per garantire...
ed anche con: ufficio commerciale Emea e Amas, contabilità, engineering, acquisti, logistica, magazzino ricambi e magazzini produzione, project managers. Call center, Controllo di gestione, con il personale di produzione, direttori di plant, collaudi, APAC After Sales...
della gestione quotidiana del negozio e dell’allestimento degli spazi espositivi.
Principali responsabilità:
Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo di acquisto,
Riordino, organizzazione e allestimento degli spazi espositivi secondo...
La nostra azienda, con 5 filiali in continua crescita, cerca un Logista / Allrounder motivato e affidabile.
Cosa farai:
• Gestione merci, ordini e magazzino
• Acquisti e consegne
• Piccoli lavori manuali e riparazioni Cosa cerchiamo:
• Persona...
delle necessità di acquisto in base alla programmazione della produzione. Emissione ordini di acquisto , gestione delle relative scadenze e verifica della qualità dei materiali ricevuti. Gestione della documentazione amministrativa e contabile legata agli acquisti...
di acquisto in base alla programmazione della produzione.
• Emissione ordini di acquisto, gestione delle relative scadenze e verifica della qualità dei materiali ricevuti.
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile legata agli acquisti...
In occasione dell'apertura di un nuovo punto vendita a Sarzana, siamo alla ricerca di un/a addetto/a alle vendite e gestione cassa. La risorsa selezionata sarà parte integrante del team, occupandosi delle attività quotidiane per garantire...
della gestione quotidiana del negozio e dell allestimento degli spazi espositivi.
Principali responsabilità:
• Accoglienza e assistenza alla clientela durante il processo di acquisto,
• Riordino, organizzazione e allestimento degli spazi espositivi secondo...
Mostra di più
Lavoro Gestione Ordini Acquisti a La Spezia – Offerte simili: