Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia

1 - 15 di 27
1 - 15 di 27
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia
2D staffing technology-La Spezia
degli acquisti con obiettivo di ottimizzare costi, lead time e rischi stock out  •  Emissione ordine fornitori  •  Controllo conferme d'ordine ed eventuali aggiornamenti dati  •  Eventuali solleciti ai fornitori e verifica capacità produttive  •  Gestione con il settore...
appcast.io -
Impiegando-La Spezia
e prodotti utili alla produzione,  •  gestire relazioni con i fornitori,  •  gestione degli ordini di acquisto,  •  ricerca e selezione di nuovi fornitori. Requisiti:  •  diploma di scuola superiore,  •  forti capacità comunicative e di negoziazione,  •  capacità...
infojobs.it -
Gruppo EcoEridania Spa-La Spezia
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire presso l’Ufficio Acquisti della Ns Sede. La figura si occuperà della gestione operativa degli approvvigionamenti di beni e servizi, con focus su specifici ambiti merceologici. Principali...
whatjobs.com -
AxL Agenzia per il Lavoro-La Spezia
flessibilità per venire incontro alla tua transizione lavorativa. Descrizione del ruolo La risorsa andrà ad inserirsi nel team di Industrial Procurement, all’interno della funzione Supply Chain, dedicato alla gestione acquisti beni/servizi specifici...
Adecco-La Spezia
Supporto all'ufficio acquisto per la raccolta delle offerte, implementazione ordini e inserimento delle richieste di acquisto.• Raccolta e archiviazione di contratti/documenti.• Supporto e collaborazione con i vari team per attività collegate.Requisiti...
whatjobs.com -
Adecco-La Spezia
e coinvolgimento in gara;  •  Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura; -Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione);  •  Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti; -Gestione e Manutenzione contratti...
Randstad Italia Spa-La Spezia
di acquisto e condizioni di fornitura, gestione rinnovi e integrazioni contratti  •  Emissione e gestione ordini e conferme di acquisto tramite il software gestionale  •  Monitoraggio delle dead line di consegna  •  Controllo e sollecito dei fornitori...
Leonardo Worldwide Corporation-La Spezia
di La Spezia La persona si occuperà delle seguenti attività:  •  Richiesta di offerta con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement  •  Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza  •  Negoziare le tariffe di acquisto...
appcast.io -
ManpowerGroup-La Spezia
e finalizzazione gare di fornitura, Gestione in autonimia delle RdA (analisi e prioritizzazione), Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti, Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini, Supporto operativo ai commodity managers...
Manelli Impresa SpA-La Spezia
dello staff di cantiere la documentazione per l'avanzamento lavori (preventivi, stime dei costi, contabilità, ordini materiali), la predisposizione dei SAL e del budget di commessa, e la corretta documentazione predisposta;Garantire con il supporto...
whatjobs.com -
2 offerte simili: Savona, Imperia
leonardo company-La Spezia
con modalità negoziali in linea con le procedure e linee guida procurement  •  Interazione e negoziazione con il parco fornitori di competenza  •  Negoziare le tariffe di acquisto, i lead time delle consegne ed emissione ordini su SAP  •  Verifica conferme d’ordine...
appcast.io -
Humangest S.p.A.-Sarzana
la corretta gestione dei banchi (presenza, assorbimento a banchi, prezzi, etc.)  •  garantire una corretta preparazione degli ordini merce sulla base dei budget definiti e della rotazione della merce;  •  realizzare e far realizzare un'adeguata esposizione...
1 offerte simili: Imperia
Wintime S.p.A.-La Spezia
LI-LL1 WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per Prestigioso Cantiere Navale - ricerca Un BUYER/IMPIEGATO ACQUISTI PRINCIPALI MANSIONI/ATTIVITÀ: La risorsa si occuperà di:  •  · Inserire gli ordini...
infojobs.it -
1 offerte simili: Ravenna
Synergie Italia S.p.a.-Santo Stefano Magra
legate agli acquisti e al monitoraggio delle forniture. Tra i compiti principali ci saranno la gestione delle relazioni con i fornitori, l'approvazione degli ordini e la supervisione delle consegne. Sarà fondamentale garantire un ottimo servizio...
intervieweb.it -
JobGate-Sarzana
dei prodotti;  •  Prezzare i prodotti e curare il layout del punto vendita;  •  Supportare i clienti negli acquisti e favorirne la fidelizzazione;  •  Effettuare pagamenti e aiutare la barriera casse nello svolgimento del servizio;  •  Svolgere attività di pulizia...
ncoreplat.com -
12

Aziende che assumono a La Spezia:

Annunci di lavoro Gestione Ordini Acquisti – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Ordini Acquisti in Provincia di La Spezia
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento