in cantiere; - Utilizzare strumenti informatici per l'elaborazione e la verifica dei dati tecnici (software di progettazione e gestionedocumentale).
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria Civile o Edile;
• Esperienza nel settore dell'edilizia civile...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
documentale e predisposizione dei report tecnico-amministrativi.
I TUOI REQUISITI:
• Laurea in Architettura (preferibile) o Ingegneria Civile/Edile.
• Esperienza consolidata (8-10 anni) nella gestione di cantieri complessi e progetti di rappresentanza...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
documentale e predisposizione dei report tecnico-amministrativi.
I TUOI REQUISITI: Laurea in Architettura (preferibile) o Ingegneria Civile/Edile .
Esperienza consolidata (8-10 anni) nella gestione di cantieri complessi e progetti di rappresentanza di alto...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision
• making; - Controllo Qualità e Compliance;
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto;
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo.
COMPETENZE...
in autonomia e in team
• Responsabilità
• Supporto all’ufficio del personale per la gestionedocumentale
• Coordinamento con enti esterni per corsi e visite mediche
• Archiviazione e aggiornamento dati dipendenti
• Collaborazione con consulenti del lavoro...
Facilitazione delle riunioni di coordinamento e decision-making.
Controllo Qualità e Compliance
• Verifica della conformità alle normative di settore e specifiche di progetto,
• Gestionedocumentale e reporting tecnico-amministrativo
COMPETENZE...
Ti piacerebbe lavorare in un settore strategico per l’ambiente? Hai esperienza nella gestionedocumentale dei rifiuti o provieni da un’azienda edile strutturata? Sei preciso, organizzato e ti piace lavorare in team?
Se hai risposto sì, potresti...
i servizi del territorio, si occuperà del monitoraggio delle condizioni igienico-sanitarie degli alloggi e del supporto nella gestione delle mansioni domestiche.
Infine sarà responsabile del caricamento e dell'archiviazione dei dati documentali riguardanti...
Il ruolo unisce compiti di front office, gestionedocumentale e coordinamento interno, in stretta collaborazione con la direzione e i vari dipartimenti. Mansioni principali - Accoglienza e assistenza ai visitatori, clienti e fornitori, in presenza...
digitali. La figura supporter le attivit di back office nel settore immobiliare. Mansioni: - Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office. - Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
Mostra di più
bakeca.it -
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Imperia: