o in realtà di pari livello.
• Esperienza in pre-opening e gestione finanziaria nel mondo alberghiero.
• Conoscenza avanzata di budgeting, forecasting e controllo dei costi.
• Laurea in Economia, Amministrazione Aziendale o discipline affini.
• Ottima...
e svilupparsi professionalmente. responsabilit principali: ? Gestione Operativa: Assicurare il corretto funzionamento del punto vendita in tutti i suoi aspetti (rifornimento scaffali, gestione cassa, pulizia, ecc.). ? Gestione del Personale: Motivare, formare...
Per una realtà consolidata nel settore della carpenteria e delle lavorazioni meccaniche conto terzi, ricerchiamo un Coordinatore di Reparto Tecnico e Produzione con competenze nella gestione operativa della produzione e nel disegno meccanico...
al primo posto.
Posizione: Service Manager – ambito ITSM / ServiceNow
Modalità: Full remote
IL TUO RUOLO
Cerchiamo un* Service Manager esperto/a nella gestione operativa di servizi IT, punto di contatto unico verso il cliente per la gestione di incident...
ti occuperai?Di supportare costantemente i punti vendita nell'implementazione di nuovi processi e concept e nel controllo degli indicatori commerciali quali fatturato, differenze inventariali, marginalità, scarti e costi del personaledella gestione...
il team di vendita nella fase di chiusura degli accordi, fornendo assistenza tecnica e risposte puntuali a eventuali quesiti
• Collaborare con i team interni di ingegneria, purchasing e gestione progetti per garantire la fattibilità e l'accuratezza...
degli obiettivi di budget;
• Proporre soluzioni tecniche, organizzative e gestionali migliorative per l’impianto in termini di produzione, costi, sicurezza etc.;
• Garantire il rispetto dell’autorizzazione all’esercizio dell’impianto e di tutte le altre norme...
Lavoropiù S.p.A. - filiale di Firenze - ricerca per azienda cliente la figura di: FINANCIAL CONTROLLER JUNIOR La risorsa selezionata supporter il team Finance nella gestione operativa e nel controllo delle performance economiche aziendali...
nella Val D'orcia, siamo alla ricerca di un Controller Industriale
Responsabilità
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Monitoraggio
dei costi aziendali e analisi degli scostamenti tra consuntivo e budget;
• Redazione
della reportistica...
commerciali quali fatturato, differenze inventariali, marginalità, scarti e costi del personale
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione della turnistica e motivazione delle risorse
• della gestione e coordinamento commerciale...
della Tenuta per garantire integrazione tra cucina, accoglienza, camere, eventi, servizi agli ospiti.
Scopo principale del ruolo
Garantire la gestione operativa degli eventi e dell'ospitalità (locanda / camere) all'interno della Tenuta La Fratta, assicurando...
e svilupparsi professionalmente.
responsabilità principali:
• Gestione Operativa: Assicurare il corretto funzionamento del punto vendita in tutti i suoi aspetti (rifornimento scaffali, gestione cassa, pulizia, ecc.).
• Gestione del Personale: Motivare...
della Tenuta per garantire integrazione tra cucina, accoglienza, camere, eventi, servizi agli ospiti.
Scopo principale del ruolo
Garantire la gestione operativa degli eventi e dell'ospitalità (locanda / camere) all'interno della Tenuta La Fratta, assicurando...
degli obiettivi di budget, Proporre soluzioni tecniche, organizzative e gestionali migliorative per l’impianto in termini di produzione, costi, sicurezza etc., Garantire il rispetto dell’autorizzazione all’esercizio dell’impianto e di tutte le altre norme vigenti...
eccellenti capacità organizzative e doti di leadership per gestire e motivare il personale ai piani, sei la persona che fa per noi.
Colline Toscana Provincia di Siena
Si offrono vitto e alloggio
Le Tue Responsabilità Principali:
• Gestione del Personale...