e agenti Supporto nella predisposizione del bilancio civilistico in collaborazione con il consulente esterno Elaborazione e aggiornamento della reportistica mensile per il controllo di gestione Monitoraggio costi, ricavi e analisi degli scostamenti Supporto...
ARCADIA CONSULENZA E FORMAZIONE-Pisa, 17 km da Lucca
infojobs.it -
Il controllo di gestione. Cos'è, a cosa serve, come si imposta
• Classificare i costi, impostare i budget e i controlli periodici
• Il break even point.
• Gli indici di bilancio.
• Il rendiconto finanziario e il cah flow.
• la gestione del credito commerciale...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
relativi ai processi produttivi e alla risoluzione di eventuali scostamenti rispetto al pianificato sia per quanto riguarda i tempi che i costi.
Supporta la Direzione Commerciale e la Qualità nella gestione dei reclami e delle criticità relative...
dei flussi logistici e della gestione operativa dei servizi conto terzi.
Principali responsabilità:
• Analisi dei fabbisogni e progettazione dei layout di magazzino
• Coordinamento dei magazzini in outsourcing
• Monitoraggio di KPI, costi e tempi
• Supporto...
per il controllo dei prodotti finiti.
• Organizzare turni, orari di lavoro, ferie e sostituzioni.
• Proporre iniziative di miglioramento continuo, riducendo gli sprechi e i costi produttivi.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
per il controllo dei prodotti finiti.
• Organizzare turni, orari di lavoro, ferie e sostituzioni.
• Proporre iniziative di miglioramento continuo, riducendo gli sprechi e i costi produttivi.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
e gestione del team di vendita, organizzazione della logistica e ottimizzazione dei processi operativi all’interno del punto vendita.
• Controllo economico: Monitoraggio delle performance finanziarie del negozio, inclusi i costi e il margine, per garantire...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
Cost Reduction Specialist - Expense Consulting-Pisa, 17 km da Lucca
Descrizione dell’Azienda
CRS è un network di aziende e consulenti attivo su tutto il territorio nazionale, specializzato nell’ottimizzazione dei costi non-core per le imprese.
Con oltre 3.000 clienti, CRS collabora prevalentemente con PMI...
tecnica.Le principali attività includono:Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti, ingegneri...
Promozione di iniziative legate al miglioramento delle performance del locale; Monitoraggio e controllo costante degli indicatori di produttività del locale (vendite, costo venduto, costi personale); Gestione dei turni di lavoro, training e supervisione...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
dell’ufficio Project management - Customer care e, collaborando col team aziendale, si occuperà di pianificare, eseguire e finalizzare la gestione delle commesse di upgrade e degli interventi di service (sia in garanzia che in vendita) in conformità...