amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali; - Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari; - Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale...
dei servizi e di medio piccole dimensioni; 13. Pieno supporto ai Clienti nell'implementazione di miglioramenti di efficienza e risparmi di costo; 14. Analisi e gestione delle contabilità reddituali e finanziarie; 15. Analisi degli scostamenti (ricavi, costi...
con il cliente: gestione della relazione, risoluzione di problematiche, identificazione di nuove opportunità di business e gestione di eventuali reclami.
• Gestione economica delle commesse: monitoraggio dei costi, controllo del budget, analisi degli scostamenti...
ABOUT THE ROLE – Project Control Manager – Settore Edilizia Pubblica
Per progetto pubblico a Firenze, stiamo selezionando un/a Project Control Manager con forte esperienza nella gestione economico-finanziaria e nel monitoraggio tempi/costi di grandi...
IT System Integrator Sede di lavoro: Firenze, zona Osmannoro Azienda: Eurocorporation S.r.L. azienda leader nella consulenza e gestione dei rifiuti, è alla ricerca di un IT System Integrator da inserire all’interno del proprio organico...
di
Senior Buyer - settore energy
La persona, in staff al CEO, avrà un ruolo strategico nell'ambito della gestione degli acquisti relativi alle commesse aziendali e gestirà un team di 6 collaboratori con ruoli negli acquisti e nel fleet facility, dislocati...
a svolgere:
• Redazione e gestione delle offerte commerciali;
• Gestione ordini e anagrafiche clienti;
• Creazione e implementazione dei file di stima costi;
• Gestione degli apporti tecnici alla preparazione delle offerte (interfaccia con reparto tecnico...
di
Senior Buyer - settore energy
La persona, in staff al CEO, avrà un ruolo strategico nell'ambito della gestione degli acquisti relativi alle commesse aziendali e gestirà un team di 6 collaboratori con ruoli negli acquisti e nel fleet facility, dislocati...
controllo dei costi del progetto;
• organizzazione e gestione delle risorse;
• conoscenza delle tipologie contrattuali;
• gestione della qualità e del rischio.
#J-18808-Ljbffr...
a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera condivisa) per tutta la durata del contratto.Le attività da svolgere saranno:
• Preparazione impasti
• Stesura -Farcitura
• Cottura.ContrattoSi offre...
di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
futura della contabilità analitica.
La risorsa risponderà direttamente alla direzione dell'azienda e le principali responsabilità includeranno:
Gestione della fatturazione attiva e passiva per contabilizzazione e imputazione dei costi e dei ricavi...
si impegna a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera condivisa) per tutta la durata del contratto.Le attività da svolgere saranno: -Primi e secondi piatti internazionali.ContrattoSi offre...
al controllo di gestione lato costi
Conoscenza sistemi ERP (preferibile Microsoft Dynamics 365 BC)
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office;
Capacità di lavorare in team;
Capacità di gestire il tempo e le priorità, delegando quando appropriato...
del francese.Durante la stagione l'azienda si impegna a coprire i costi dei viaggi andata e ritorno per le destinazioni e a garantire vitto e alloggio (camera singola) per tutta la durata del contratto.ContrattoContratto stagionale svizzero a tempo determinato...