hospitality di lusso.
La figura ricercata, inserita nel Team Finance e riportando direttamente al Director of Finance, avrà la responsabilità di garantire un controllo efficace dei costi di gestione operativa delle strutture attive (special capex e opex...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
Cantiere,
• programmare gli approvvigionamenti di materiali e attrezzature,
• pianificare le risorse in funzione delle commesse in corso d’opera,
• gestire i fornitori e le ditte esecutrici,
• redigere piano controllo qualit ,
• controllare costi...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
hospitality di lusso.
La figura ricercata, inserita nel Team Finance e riportando direttamente al Director of Finance, avrà la responsabilità di garantire un controllo efficace dei costi di gestione operativa delle strutture attive (special capex e opex...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
di progettazione tecnica.
Le principali attività includono:
• Coordinare la progettazione tecnica delle commesse, assicurando il rispetto di tempi, costi e standard qualitativi.
• Gestire stakeholder interni ed esterni, facilitando la comunicazione tra clienti...
per il controllo dei prodotti finiti.
• Organizzare turni, orari di lavoro, ferie e sostituzioni.
• Proporre iniziative di miglioramento continuo, riducendo gli sprechi e i costi produttivi.
• Assicurare il rispetto delle normative di sicurezza sul lavoro...
riguardanti i rapporti con la Compagnia di Assicurazioni.
Scegliere di diventare SEGNALATORE significa :
• ampliare la gamma dei servizi offerti
• abbattere i costi di gestione della propria attivit
• valorizzare le proprie conoscenze AREA MANAGER: Studio IUS...
dei costi di programma e nella gestione delle presenze; - esperienza nel rapporto con le Pubbliche Amministrazioni; - capacità di negoziazione contrattuale e gestione dei fornitori (vendor management).
• conoscenza generale delle principali forme...
quali fatturato, differenze inventariali, marginalità, scarti e costi del personale
• della gestione del personale, quindi, del controllo, organizzazione della turnistica e motivazione delle risorse
• della gestione e coordinamento commerciale...
sulla supervisione e coordinamento dei progetti e delle commesse e gestione degli uffici tecnici.
Riportando direttamente all'Amministratore Delegato, avrà la responsabilità di coordinare e supportare i responsabili degli uffici tecnici presenti in azienda...
degli interventi di conservazione, ristrutturazione e miglioramento
• Coordinamento di artigiani, imprese e tecnici (richiesta preventivi, controllo lavori, verifica scadenze)
• Controllo delle spese di gestione e ottimizzazione dei costi
• Monitoraggio impianti...
Cantiere;
• programmare gli approvvigionamenti di materiali e attrezzature;
• pianificare le risorse in funzione delle commesse in corso d’opera;
• gestire i fornitori e le ditte esecutrici;
• redigere piano controllo qualità;
• controllare costi...
automation e gestione dati ? REQUISITI PER PARTECIPARE: ? Hai meno di 25 anni ? ? Hai un diploma tecnico o professionale (indirizzo elettronico/elettrotecnico) o un diploma di liceo scientifico ? ? Vuoi metterti in gioco e imparare un mestiere super...