della gestione e supervisione dei contratti di subappalto in ambito operativo. In particolare, si occuperà di:
• Supervisionare il back office e la parte contrattuale/burocratica.
• Gestire le relazioni commerciali con fornitori, subappaltatori e committenti...
Cavalleria Toscana azienda leader a livello internazionale per produzione e distribuzione di abbigliamento da equitazione.
Ricerca per inserimento all'interno del dipartimento Operations, un Addetto all'ufficio Acquisti .
Mansioni :
• Gestione...
SI RICERCA CAPO CANTIERE E PREPOSTO per importante commessa di facility & construction in ambito ferroviario, si ricerca per l'area centro Italia (Toscana-Lazio) figura di CC per la gestione di uno o più Contratti di esecuzione lavori.Requisiti...
alla funzione di Corporate Facility Manager nella gestione e manutenzione degli impianti aziendali, con particolare attenzione agli impianti elettrici e speciali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di impianti meccanici HVAC e Plumbing.
Il ruolo...
Gestionecontratti, rese e termini di pagamento per tutti i fornitori - Prodotto Finito / Materie Prime / Accessori. Inserimento Listini prezzi di acquisto - Prodotto Finito / Materie Prime / Accessori. Analisi fabbisogni produttivi e lancio...
siamo alla ricerca di un/una Sales Coordination Specialist.
Responsabilità:
• Supporto agli Area Manager nella elaborazione e gestione della documentazione relativa alle trattative assegnate;
• Supporto ad AM durante le visite Cliente;
• Collaborazione con il CRM...
I IDENTIFICAZIONE POSIZIONE
1. Job Title: Buyer tecnico
2. Reporting to: Responsabile Acquisti
3. Luogo di lavoro: Massa (MS)
II. JOB DESCRIPTION
• Obiettivo della posizione:
Il Buyer Tecnico è responsabile della gestione del processo...
SI RICERCA CAPO CANTIERE E PREPOSTO per importante commessa di facility & construction in ambito ferroviario, si ricerca per l'area centro Italia (Toscana-Lazio) figura di CC per la gestione di uno o più Contratti di esecuzione lavori.
Requisiti...
coinvolta nelle attività di:
1. Gestione e pianificazione dell'agenda degli installatori in base alle esigenze di vendita;
2. Controllo del flusso di magazzino;
3. Ricezione, verifica e monitoraggio della corretta esecuzione dei contratti di vendita;
4. ..
alla funzione di Corporate Facility Manager nella gestione e manutenzione degli impianti aziendali, con particolare attenzione agli impianti elettrici e speciali. Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di impianti meccanici HVAC e Plumbing.
Il ruolo...
di gestione del rischio agli obiettivi aziendali.
Colloquio e selezione: presso il Global Headquarters
Sede di lavoro: Scandicci
Contratto: Si offrono inquadramento e retribuzione commisurati a esperienza e competenze.
Chi siamo
Fondata a Firenze...
amministrative di collegamento tra il campo/periferia e la sede; - assicurare l'assegnazione degli obiettivi ai gestori dei punti vendita monitorandone gli andamenti; - conoscere le caratteristiche dei prodotti, i drivers economici e la loro marginalità; - curare...
e supervisione dei processi finanziari e dei flussi di cassa. La posizione prevede un contratto di sostituzione per maternità . Responsabilità: Predisposizione e consolidamento di reportistiche periodiche in relazione alla gestione del credito...
della Direzione Risorse Umane dell’ente, il Referente del Personale Territoriale sarà coinvolto nelle seguenti attività:
• curare la gestione amministrativa (anagrafiche, contratti, etc.) e documentale (consegna, ritiro e archiviazione di modulistica, documenti...
TEMPOR SPA Agenzia per il Lavoro ricerca per importante azienda cliente ADDETTO/A SALA
• sul territorio di Grosseto e provincia.
MANSIONI:
• Accoglienza clienti presso l'area piscina e gestione del punto ristoro annesso,
• Supporto nella preparazione...