e agenti Supporto nella predisposizione del bilancio civilistico in collaborazione con il consulente esterno Elaborazione e aggiornamento della reportistica mensile per il controllo di gestione Monitoraggio costi, ricavi e analisi degli scostamenti Supporto...
dell’azienda. Collaborerà con Project Manager, Finance, Procurement e altri dipartimenti per garantire una gestione efficiente delle risorse e un’accurata previsione dei costi.
Responsabilità principali
• Monitoraggio e controllo dei costi di progetto (CAPEX...
relativi ai processi produttivi e alla risoluzione di eventuali scostamenti rispetto al pianificato sia per quanto riguarda i tempi che i costi.
Supporta la Direzione Commerciale e la Qualità nella gestione dei reclami e delle criticità relative...
e gestione del team di vendita, organizzazione della logistica e ottimizzazione dei processi operativi all’interno del punto vendita.
• Controllo economico: Monitoraggio delle performance finanziarie del negozio, inclusi i costi e il margine, per garantire...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
dei flussi logistici e della gestione operativa dei servizi conto terzi.
Principali responsabilità:
• Analisi dei fabbisogni e progettazione dei layout di magazzino
• Coordinamento dei magazzini in outsourcing
• Monitoraggio di KPI, costi e tempi
• Supporto...
essenziale per il controllo dei costi, il miglioramento dell'efficienza e il raggiungimento degli obiettivi aziendali. È responsabile della gestione e dell'ottimizzazione delle risorse aziendali, garantendo che l'azienda operi in linea con gli obiettivi...
i costi dei manufatti e dei sistemi e ne ottimizza le caratteristiche anche a tale scopo.
• Applica le regole di gestione della documentazione interna di progettazione.
• Applica la norma di progettazione interna.
• Garantisce il rispetto del lead time...
nel settore ambientale Responsabilit Il responsabile di cantiere individuato svolger le seguenti attivit :
• Direzione dei lavori in cantiere,
• Organizzazione e programmazione delle attivit da svolgere, seguendo quanto previsto dal cronoprogramma,
• Gestione...
movimenti contabili;
• Ratei e Risconti: analizzare i costi ricevuti per una corretta suddivisione della competenza;
• Riba (Ricevuta Bancaria): gestire le ricevute bancarie, registrando e monitorando i pagamenti;
• Gestione e-mail Ufficio Amministrazione...
di preventivi a sistema Lusbenet (ivi inclusa la gestione dei fornitori, delle richieste di offerta, etc..);Gestione delle opportunità sales a sistema CRM (Excel / Salesforce) e relativa contabilità commerciale (ricavi, costi, margini per progetto);Redazione...
Cost Reduction Specialist - Expense Consulting-Lucca, 17 km da Pisa
Descrizione dell’Azienda
CRS è un network di aziende e consulenti attivo su tutto il territorio nazionale, specializzato nell’ottimizzazione dei costi non-core per le imprese.
Con oltre 3.000 clienti, CRS collabora prevalentemente con PMI...
strategico a stretto contatto con le aree commerciale, sviluppo prodotto e industrializzazione. Il team si occupa della definizione e gestione dei prezzi durante tutto il ciclo di vita del prodotto, dal campionario alla produzione in serie.
Attività...
dell’ufficio Project management - Customer care e, collaborando col team aziendale, si occuperà di pianificare, eseguire e finalizzare la gestione delle commesse di upgrade e degli interventi di service (sia in garanzia che in vendita) in conformità...