di gestione delle elevate aspettative della clientela, coordinando un team di 8-10 persone e operando sotto la supervisione del Maître, contribuendo a garantire un servizio impeccabile in linea con gli standard della struttura.
Responsabilità principali...
DESCRIZIONE AZIENDA
Synergie Italia Spa, filiale di Siena, seleziona per azienda cliente:
OPERAIO/A GESTIONE RIFIUTI FARMACEUTICI
POSIZIONE
La risorsa selezionata si occuperà della gestione operativa dei rifiuti prodotti da due poli farmaceutici...
nella gestione di cantieri medio grandi; Pregressa esperienza nella gestione e il coordinamento di squadre; Capacità di gestire i rapporti contrattuali con i Clienti (collaudi, richiesta proroghe, sviluppo delle contabilità di cantiere); Ottima padronanza...
delle seguenti attivita:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e decrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordiniSi richiedono:- Conoscenza del settore elettrico...
LavoropiùS.p.A. – filiale di Firenze – ricerca per azienda cliente lefigure di:
TECNICO ELETTROMECCANICO DI CANTIERE (Arezzo / Siena / Firenze /Bologna)
La figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione operativa dei cantieri relativi...
sviluppoLa risorsa si occupera delle seguenti attivita:
• gestione, ordine e smistamento della merce in magazzino;
• cura del punto vendita;
• assistenza al cliente, esposizione e descrizione merce;
• modulistica per redazione degli ordiniSi richiedono...
e competenze nella gestione dei rapporti contrattuali con i clienti (collaudi, richieste di proroga, contabilità di cantiere); - ottima padronanza degli applicativi online e dei principali strumenti del pacchetto Microsoft Office;
Si offre iniziale contratto...
selezionata sara incaricata di accogliere e assistere i clienti in tutte le fasi del processo di noleggio auto. Nello specifico, si occupera delle seguenti attivita: - Gestione delle prenotazioni e delle richieste di informazioni, sia telefoniche che via mail...
strutturata e affiancamento continuo
• Senior: con maggiore autonomia nella gestioneclienti e progetti
Cosa farai
• Accoglienza e gestione dei clienti in showroom, al telefono e tramite canali digitali
• Analisi delle esigenze e sviluppo di soluzioni...
doti relazionali e un approccio proattivo nella gestione delle attivita assegnate.Si offre contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilita di rinnovo e stabilizzazione.Orario di lavoro Full Time.Luogo di lavoro Siena Responsabilita: La risorsa...
In particolare sarà responsabile del contatto con i clienti nazionali ed internazionali consolidati e del loro sviluppo:
Sviluppo di prospect;
Inserimento ordini e gestione degli ordini di vendita;
Gestione ed organizzazione di spedizioni UE ed Extra UE, via...
raggiungimento budget e target)
• Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative nel negozio (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM)
• Gestire il conto economico dello Store (differenze inventariali, costi di gestione, costi del personale...
il mercato di riferimento;
• Gestione delle trattative con clienti e fornitori;
• Gestione di gare e contatti con enti pubblici;
• Gestione delle risorse umane;
• Gestione della manutenzione.
Il/La candidato/a avrà i seguenti requisiti:
• Laurea Triennale...
stimolante e in continua crescita, questa è l’opportunità che fa per te!
Responsabilità principali:
• Gestione completa del magazzino, dallo scarico dei materiali all’assistenza ai clienti
• Supporto nella vendita e consulenza tecnica sui prodotti edili...
e promuovere i nostri servizi (in particolare Amministratori di condominio)
• Gestione del portafoglio clienti: Mantenere relazioni solide con i clienti esistenti e sviluppare nuove opportunità di business.
• Analisi delle esigenze: Capire le necessità...