Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONECLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni?
Lavora per il 1° partner Windtre Business: siamo Rewind, azienda specializzata nella vendita...
Job S.p.A. - Just on Business-Campi Bisenzio, 12 km da Firenze
Esperto/a nel controllo di gestioneEsperto/a nel controllo di gestione, si ricerca per azienda cliente settore pelle a Campi Bisenzio. La risorsa dovrà integrarsi nell' ufficio amministrativo dell' azienda seguendo tutta la contabilità, nella parte...
Descrizione del ruolo:
Il Account Operations Specialist supporta il team nella gestione e nell’attivazione operativa dei partner commerciali. È responsabile di tutte le attività esecutive che garantiscono il corretto funzionamento del canale...
amministrativa, con particolare riferimento alla contabilità generale, contabilità fornitori e clienti e bilanci aziendali; - Gestione delle scadenze fiscali e adempimenti vari; - Analisi dei costi di produzione e supporto nella gestione del budget aziendale...
IT SERVICES & HUMAN JOB TALENT SRL-Prato, 18 km da Firenze
Azienda leader nel settore Salute e Benessere, con una solida tradizione pluridecennale, ricerca figure da inserire nel team per attività di assistenza e consulenza clienti che si occupino di fornire supporto ai clienti, illustrando...
Concessionaria ricerca un/una Operatore/Operatrice Accoglienza Clienti da inserire nel team.
La figura selezionata sarà responsabile della gestione del front office, dell'accoglienza clienti e del supporto alle attività amministrative...
assistenza tecnica agli utenti.
Responsabilità:
• Supporto Tecnico Remoto : fornire assistenza tecnica agli utenti attraverso il sistema di
• ticketing, intervenendo per risolvere problemi informatici ed elettronici.
• Gestione dei Ticket : Registrare...
clienti assegnato;
• Scouting e sviluppo di nuovi clienti;
• Analisi delle esigenze della clientela e individuazione delle soluzioni più adeguate;
• Presentazione delle offerte elaborate dall’ufficio tecnico;
• Negoziazione e gestione della trattativa fino...
Support Specialist – Mercati DACH e Francofoni
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione del servizio clienti per i mercati di Germania e Francia e contribuirà attivamente allo sviluppo strategico di questi mercati, garantendo un servizio...
RESPONSABILE DI COMMESSA E GESTIONECLIENTI
La figura ricercata, gestendo un perimetro di strutture tra la provincia di Firenze e province limitrofe, riporterà direttamente al Responsabile Operativo e avrà le seguenti responsabilità:
• Supportare e fornire...
si occuperà dello sviluppo commerciale e della gestioneclienti nel settore IT, con focus su infrastrutture, sicurezza informatica e soluzioni per ottimizzare l'operatività aziendale.Gradita esperienza nell'individuare opportunità per offrire software...
il portafoglio attraverso il proprio network e le proprie competenze, con l’obiettivo di generare nuove opportunità di business.
Responsabilità principali: Sviluppo e gestione di relazioni commerciali con clienti attivi e prospect nel settore IT
Sviluppare...
del proprio mercato di riferimento, con responsabilità sul business e sulle delivery; - Attività di Business Development, con focus sia sull'acquisizione di nuovi clienti sia sulla gestione e fidelizzazione dei partner esistenti; - Monitoraggio e aggiornamento...
HUB mette a disposizione professionisti con consolidata esperienza nel settore dell’HR Management per l’avvio o lo sviluppo della funzione HR nelle aziende clienti.
Cosa farai:
Sviluppo del portafoglio clienti.
Gestione di progetti relativi...
Funzionario Tecnico Commerciale - Area Emilia
Wavin Italia spa, leader globale nelle soluzioni di gestione dell'acqua e dei sistemi di tubazioni in plastica, è alla ricerca di un Funzionario Tecnico Commerciale per rafforzare il team nell'area nord...