Responsabile sviluppo e gestioneclienti
Italia/Firenze; Italia/Pistoia; Italia/Prato
Cerchiamo un/a Responsabile Sviluppo e GestioneClienti
Unisciti al nostro team e cresci con un metodo di vendita collaudato.
Hai esperienza nel mondo...
Azienda commerciale specializzata nell'assistenza e nel supporto alla clientela seleziona una risorsa da inserire in ufficio back office, con mansioni di gestione archivio digitale e cartaceo e attività di supporto operativo.
Mansioni principali...
/a ha la responsabilità della gestione e dell'amministrazione del personale in somministrazione presso la sede del Cliente a Calenzano (FI).
L'attività è declinata su orario notturno dal lunedì al venerdì (5 notti) dalle 23:00 alle 7:30.
Responsabilità...
Attività di visual
• Gestione cassa
• Gestionecliente e vendita assistita
• CRM
Profilo / Competenze ed Esperienza del candidato:
• 2 anni minimi di esperienza nel ruolo di sales assistant per aziende retail;
• Flessibilità, apertura, curiosità...
sui diversi strumenti aziendali a disposizione?
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
• Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratica
• Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Firenze, 12 km da Calenzano
come consulente aziendale e/o come Auditor nei Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001.
Mansione: il ruolo prevede l'attività di Auditing di Sistemi di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni e per la Qualità, lo sviluppo e la gestione dei clienti...
strumenti aziendali a disposizione?Allora sei tu la persona che stiamo cercando!Principali attività:Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle praticaOrganizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vettureValutazione...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Firenze, 12 km da Calenzano
immobiliari.
Le principali responsabilitá saranno:
Attività di sede e front office
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Gestione telefonate in ingresso e smistamento;
• Gestione posta cartacea ed elettronica;
• Ordini materiali d’ufficio e supporto...
e miglioramento impiantistico Verifica periodica degli immobili con ispezioni bimestrali Redazione di fascicoli tecnici, stato dei luoghi, verbali di ingresso/riconsegna Supporto nella gestione del rapporto commerciale con clienti Collaborazione con Uffici interni...
Azienda italiana in forte crescita nel settore sanitario, specializzata nella consulenza e distribuzione di soluzioni per la salute e il benessere, cerca una risorsa motivata da inserire come Addetto/a alla GestioneClienti e Presentazione Prodotti...
un controllo economico-finanziario accurato e tempestivo a tutti i livelli aziendali (azienda, business unit, singola commessa), supportando la direzione nella gestione strategica e operativa.
Responsabilità principali
• Monitoraggio e analisi dei dati...
Per lavanderia cliente situata nel centro di Firenze ricerchiamo un/una Addetto/a Accoglienza clienti. La risorsa si occuper delle seguenti attivit : Accoglienza e assistenza clienti al banco Gestione delle richieste e spiegazione dei servizi...
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
sede: Firenze
Posizione
Addett* alla contabilità e controllo di gestione
Descrizione
Per un importante studio professionale cliente nel cuore...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
Accoglie il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...