esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
Hospitality
Ottima opportunità
Azienda
Realtà che opera nel settore dell'hospitality in forte crescita
Offerta
• Supervisione e gestione operativa delle strutture, garantendo standard di qualità ed efficienza.
• Coordinamento del personale...
a disposizione per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell’azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione.
• Altri interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni...
nella gestione del personale (contratti, registrazioni costi, interfaccia con consulente del lavoro)
Competenze ed esperienza
• Diploma o laurea in discipline economiche
• Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito alberghiero o presso...
di preventivi
• Ottimizzazione delle soluzioni in base a esigenze tecniche ed economiche
• Gestione e consulenza clienti
• Supporto tecnico pre e post vendita
• Consulenza nella scelta dei prodotti più adatti
• Valutazione costi e margini
• Analisi dei costi...
della reportistica mensile per la Direzione
• Coordinamento con consulenti esterni (Commercialista, Consulente del Lavoro)
• Supporto nella gestione del personale (contratti, registrazioni costi, interfaccia con consulente del lavoro)
Competenze ed esperienza...
e sostanziale delle registrazioni contabili
Predisposizione della reportistica mensile per la Direzione
Coordinamento con consulenti esterni (Commercialista, Consulente del Lavoro)
Supporto nella gestione del personale (contratti, registrazioni costi...