esperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l’area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress...
e pluriennaleesperienza in elaborazione di contabilità, sal attivi e passivi, confronti contabili costi/benefici , gestione di cantiere, Gestione delle Maestranze , redazione cronoprogramma e rapporti con i fornitori...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
di vendita e locazione;
• Organizzazione e gestione della propria agenda per consulenze e appuntamenti;
• Gestione delle relazioni con i clienti durante tutto il processo di vendita o acquisto;
• Creazione degli annunci per la diffusione degli immobili...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeImperia
Hospitality
Ottima opportunità
Azienda
Realtà che opera nel settore dell'hospitality in forte crescita
Offerta
• Supervisione e gestione operativa delle strutture, garantendo standard di qualità ed efficienza.
• Coordinamento del personale...
apartmentTempi Moderni SpaplaceAlbenga, 23 km da Imperia
di approvvigionamento, contribuendo all'efficienza e alla competitività aziendale.
Principali mansioni e responsabilità:
• Ricerca, valutazione e qualifica di nuovi fornitori in linea con gli standard di qualità e le esigenze del settore aeronautico.
• Gestione...
apartmentMichael Page International Italia S.r.l.placeImperia
nella gestione del personale (contratti, registrazioni costi, interfaccia con consulente del lavoro)
Competenze ed esperienza
• Diploma o laurea in discipline economiche
• Esperienza di 3-5 anni in ruoli analoghi, preferibilmente in ambito alberghiero o presso...
apartmentTempi Moderni SpaplaceAlbenga, 23 km da Imperia
Monitoraggio costante dei costi e delle performance dei fornitori.
• Verifica e gestione delle scadenze di consegna.
Requisiti richiesti:
• Laurea in ingegneria (aeronautica, gestionale o meccanica).
• Esperienza in processi produttivi.
• Conoscenza...
apartmentSAN CARLO GRUPPO ALIMENTARE SPAplaceAlbenga, 23 km da Imperia
con AICM ( Associazione Contribuenti minimi ) con Costi calmierati ai minimi di mercato per la gestione della P.Iva. Agevolazioni e Benefit derivanti dall’iscrizione Enasarco Fatturazione a carico dell’azienda Ampia gamma prodotti (chips, snack, panificati...
della reportistica mensile per la Direzione
• Coordinamento con consulenti esterni (Commercialista, Consulente del Lavoro)
• Supporto nella gestione del personale (contratti, registrazioni costi, interfaccia con consulente del lavoro)
Competenze ed esperienza...