per ottimizzare costi ed efficienza.
• Gestione operativa degli acquisti: supervisione di tutte le attività dell'ufficio acquisti, dalla ricezione delle richieste all'emissione degli ordini e contratti, nel rispetto dei budget e dei tempi. Gestione dei subappalti...
dei fornitori, seguire la negoziazione di contratti e condizioni d'acquisto, curare la gestione degli ordini e delle scorte, il monitoraggio e l'ottimizzazione dei costi, e il coordinamento delle fasi di approvvigionamento, stoccaggio e distribuzione...
conoscenza del pacchetto Office ed in particolare Excel
• Esperienza pregressa in analoga mansione
• Passione per l'area cost controlling
• Eccellenti capacità comunicative e di relazione
• Integrità e discrezione
• Buone capacità di gestione dello stress...
Eccellenti abilità comunicative in italiano e inglese.
• Attitudine al problem-solving e alla gestione delle emergenze.
• Familiarità con la gestione del budget e il controllo dei costi.
• Formazione accademica nel settore dell'ospitalità o equivalente...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
Overview
Per Hotel 5*L di catena siamo alla ricerca di una figura di Food and Beverage Manager, responsabile della gestione operativa e strategica di tutte le attività di Food & Beverage all'interno dell'hotel. Coordina i team di sala, bar...
Titolo della posizione
Warranty Specialist
Scopo della posizione
Individuare le criticità, e tramite feedback ottenuti nella gestione diretta delle garanzia, indicare le soluzioni tecniche , riportandole nelle sedi di competenza (Engineering, PM...
Monitoraggio costante dell'avanzamento lavori rispetto al cronoprogramma; Controllo rigoroso dei costi e gestione del budget di progetto; Supervisione della qualità delle opere e conformità alle specifiche tecniche; Gestione Relazioni/Soft Skills; Interfaccia...
e supervisione delle attività per l'area dello spezzino.
Le sue responsabilità saranno la gestione
• dei costi della manutenzione
• di garantire l'esercizio in sicurezza degli impianti
• individuazione degli investimenti da programmare
• nell'intervenire...
e gestione budget
• Redigere e monitorare il budget annuale del reparto F&B.
• Controllare i costi di food & beverage, analizzare gli scostamenti e ottimizzare i margini di profitto.
• Monitorare e ridurre sprechi, scorte e consumi non ottimizzati.
4. ..
Monitoraggio costante dell'avanzamento lavori rispetto al cronoprogramma;
• Controllo rigoroso dei costi e gestione del budget di progetto;
• Supervisione della qualità delle opere e conformità alle specifiche tecniche;
• Gestione Relazioni/Soft Skills...
comunicative in italiano e inglese.
• Attitudine al problem-solving e alla gestione delle emergenze.
• Familiarità con la gestione del budget e il controllo dei costi.
• Formazione accademica nel settore dell'ospitalità o equivalente.
Completa l'offerta...
infrastrutturale.
Responsabilità principali
• Pianificazione e controllo avanzamento lavori (scheduling, milestone, reportistica).
• Coordinamento team tecnico, appaltatori e subappaltatori.
• Monitoraggio costi e gestione budget, variazioni e valutazione rischi...
di approvvigionamento Food & Beverage
• Elaborare report riepilogativi per il controllo di gestione, sulla base dei dati inventariali ricevuti ogni mese;
• Monitorare giacenze magazzino F&B per una corretta gestione del budget
• Monitorare andamento costi di logistica...
nella crescita professionale dei collaboratoriSostituire l’Executive Chef in caso di assenzaCollaborare alla gestione dei costi di cucina e alla riduzione degli sprechi Requisiti richiesti: Esperienza pregressa nel ruolo di Sous Chef o almeno come Chef de Partie...