Offerte di Lavoro Gestione Costi a Savona
del team dedicato alla contabilità si occuperà principalmente di: analisi costi e ricavi, analisi budget e scostamenti, gestione contabilità industriale, elaborazione report e collaborazione con le altre funzioni aziendali....
noleggiate ai clienti italiani, in coordinamento con il
diretto responsabile e con le funzioni centrali.- Gestire le relazioni operative con i clienti.
- Garantire un'elevata disponibilità della flotta, senza perdere di vista i costi di manutenzione...
di approvvigionamento quali: lotto minimo, lead time, pagamenti e costi di fornitura;
- coordinamento del personale all interno dell ufficio acquisti
- garantire il corretto flusso produttivo durante l intero ciclo di vita del prodotto, con particolare attenzione...
selezionato. Orario di lavoro: part time. Responsabilit Quali saranno le responsabilit ? gestione dei rapporti con i fornitori, controllo conformit ordini, offerte e fatture, comparazione costi/servizi fornitori, gestione e monitoraggio dello scadenziario...
Site Logistics CoordinatorIl/la candidato farà parte dell’EMEA Supply Chain Team e responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a cliente e dei trasferimenti alle affiliate in uscita da Impianti/Depositi/Warehouse/Drumming.Si...
del team dedicato alla contabilità si occuperà principalmente di: analisi costi e ricavi, analisi budget e scostamenti, gestione contabilità industriale, elaborazione report e collaborazione con le altre funzioni aziendali.
REQUISITI:
- Diploma...
Site Logistics Coordinator Il/la candidato far parte dell’EMEA Supply Chain Team e responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a cliente e dei trasferimenti alle affiliate in uscita da Impianti/Depositi/Warehouse/Drumming...
assicurandosi che tutte le attività siano eseguite in conformità ai tempi e ai costi previsti. Collabora con il team tecnico e con i fornitori per garantire il successo del progetto..
Area di Competenza:
Regione Liguria, con gestione di cantieri a Vado Ligure...
e prototipi) con i fornitori italiani ed esteri curando gli aspetti legati all'industrializzazione del prodotto, alla riduzione dei costi, alla standardizzazione ed integrazione parti e al miglioramento della producibilit - Gestione documenti di approvazione...
- Supervisionare la sicurezza sul posto di lavoro, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure di sicurezza
- Coordinare eventuali subappaltatori, assicurandone l'efficienza e la qualità del lavoro...
- Assicurare il rispetto dei tempi di consegna , dei costi , e la qualità del lavoro svolto.
- Supervisionare la sicurezza sul posto di lavoro, garantendo il rispetto delle normative e delle procedure di sicurezza.
- Coordinare...
L'agenzia alberghiera in Spagna è alla ricerca di un direttore d'hotel esperto e dinamico per supervisionare tutti gli aspetti delle operazioni alberghiere, garantendo esperienze eccezionali agli ospiti e la gestione di successo dei membri del team...
nel settore Hotellerie Liguria, selezioniamo:
MAITRE HOTEL- Gestione del Servizio: Supervisionare il servizio in sala, garantendo un'esperienza di ristorazione impeccabile per tutti gli ospiti.
- Coordinamento del Personale: Assicurarsi che il personale...
Site Logistics Coordinator
Il/la candidato farà parte dell’EMEA Supply Chain Team e responsabile della gestione operativa degli ordini di vendita a cliente e dei trasferimenti alle affiliate in uscita da Impianti/Depositi/Warehouse/Drumming...