nel raggiungimento obbiettivi prefissati
Si richiede:
• esperienza pregressa nella vendita di contratti Luce e Gas
• esperienza commerciale di gestione di reti vendita settore utilities
• disponibilità immediata e Full time
• determinazione nel raggiungimento...
La posizione
La risorsa entrerà a far parte del team IT dedicato al Product Lifecycle Management (PLM), con il compito di supportare il business globale e gli utenti interni che utilizzano la piattaforma. Sarà coinvolta in attività di gestione ed evoluzione...
Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Novara
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
COMBILOG SRL, azienda leader nel settore dei trasporti, specializzata in trasporti internazionali e import-export tra Germania, Belgio e Paesi Bassi, ricerca:
ANALISTA CONTROLLO DI GESTIONE
Responsabilità principali:
• Supporto alla Direzione...
al cliente e buone capacità comunicative
Predisposizione al problem solving e gestione delle priorità
Buon utilizzo del PC e dei principali strumenti informatici
Precisione, affidabilità e attitudine al lavoro di squadra
Offerta e benefit: Contratto a tempo...
RFQ) ricevute da clienti nazionali e internazionali, Coordinamento interno per la raccolta delle informazioni necessarie alla stesura dell’offerta, Collaborazione con i reparti di preventivazione, area legale, gestionecontratti e project management...
dalla richiesta d’offerta alla negoziazione, fino all’emissione degli ordini.
• Gestire i contratti di fornitura, assicurando il rispetto delle condizioni pattuite, monitorando le performance dei fornitori e promuovendo azioni di miglioramento continuo.
• Gestire...
clienti in tutta Italia.
Le principali responsabilità includono:
• Identificazione di nuove opportunità di vendita
• Sviluppo e gestione delle relazioni con interlocutori aziendali di alto livello
• Negoziazione e chiusura dei contratti...
di persone e di capitale, fusioni/scissioni e operazioni straordinarie in genere)
• Gestione relazione con studi notarili (per pareri, bozze atti, richiesta ed invio documenti...)
• Predisposizione di verbali ordinari (nomine, rinnovi cariche, poteri...
Ottime capacità organizzative e di gestione
Precisione e praticità nel lavoro quotidiano
Offerta: Contratto di apprendistato della durata di 3 anni con possibilità di stabilizzazione
Orario di lavoro full-time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì...
Hai lavorato in supermercati come addetto alla vendita? Hai esperienza e sai come gestire il rifornimento, l'esposizione della merce, la gestione degli scarti e l'assistenza al cliente? Abbiamo un'opportunita di lavoro per te...
di magazzino
Mansioni:
• Gestione e coordinamento del magazzino;
• Gestione delle risorse addette al magazzino;
• Verificare la disponibilità, rintracciabilità e stato delle merci;
• Definizione, approvvigionamento e mantenimento di quantità stock minimi...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...
principalmente di:
• gestione di una zona di competenza geografica definita per provincia;
• gestione e pianificazione delle lavorazioni;
• coordinamento maestranze proprie e in subappalto;
• gestione del cliente;
• raggiungimento obiettivi economici...
il Cliente, aiutandolo nella scelta del prodotto migliore in base alle sue esigenze -Concretizza le vendite nel proprio reparto di competenza -Organizza e sviluppa in autonomia le attivita quotidiane di gestione e sistemazione del proprio reparto...