analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
• People...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
a far parte di un team e si occuper della gestione ordini e del supporto clienti, in coordinamento con la logistica e la sede centrale. Responsabilit Inserimento e gestione ordini clienti (SAP) Monitoraggio ordini e assistenza post-vendita Coordinamento...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
Cerchiamo addetti/e alle vendite per supermercato a Bressanone (BZ). Cosa cerchiamo? - Ottime capacita organizzative e propensione al lavoro di squadra; - Predisposizione al contatto con il pubblico e buone capacita di problem solving...
di Bolzano.
Sede aziendale (per meeting e formazione): Arco (TN)
Showroom di riferimento: Arco (TN).
Attività principali:
• Gestione dei contatti con i clienti, sia presso lo showroom aziendale in zona Arco (TN) che a domicilio.
• Esecuzione di rilievi...
con gli stessi e gestirne il primo contatto e l’on-boarding
• Supportarli nella gestione di Clienti finali sia in fase di primo contatto che di offertazione
• Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con una RAL...
esperienza pratica nei vari ambiti dell'HR, lavorando a stretto contatto con professionisti del settore. Responsabilit principali: Ricerca e selezione del personale (screening CV, colloqui, gestione database candidati) Formazione e sviluppo del personale...
contribuendo attivamente alla crescita del business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo commerciale e gestione del portafoglio clienti (farmacie)
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: contatto iniziale, presentazione prodotti, elaborazione offerte...
SIAMO ALLA RICERCA DI UN/A ADDETTO/A FRONT-OFFICE E GESTIONE DOCUMENTALE Sede: Bolzano Settore: Trasporti e spedizioni internazionali Orario: Full-time, dal lunedì al venerdì (08:30–12:30 / 14:30–18:30) Siamo un’azienda operante nel settore...
e gestione turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
• Allestimento punto vendita
• Sistemazione della merce in arrivo
• Assistenza clienti
• Gestione cassa
• Gestione turni...
LHH
Stiamo cercando un/a junior Industrial
Controller per una importante multinazionale con sede a Bolzano.
Responsibilities
La figura, rispondendo al responsabile
del controllo di gestione, si occuperà di:
• Elaborare report periodici...
con la direzione e l’ufficio marketing per lo sviluppo delle strategie di vendita
• Definizione di offerte e linee guida per le prenotazioni in accordo con reception e direzione
• Gestione e aggiornamento dei canali di vendita, piattaforme online, sistemi...
di trovarne altri se vuoi)
• Colloqui di scoperta, consulenza, e chiusura
• Lavoro full-time da remoto (gestione autonoma con riunioni di team)
• Utilizzo del nostro CRM interno per gestire pipeline, trattative, follow-up
• Partecipazione a eventi live...
atletiche.Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITALa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Bolzano e provincia, ha passione e attitudine per lo sport e per il mondo degli atleti.
Sarà incaricata...