nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
funzionamento del flusso finanziario aziendale.
Posizione Responsabilit principali:
• Monitoraggio dei crediti insoluti e gestione delle azioni di sollecito.
• Contatto con i clienti (telefono' e-mail' lettere) per definire piani di rientro.
• Collaborazione...
nazionale.
Criteri
E' richiesta un'esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent o di Consulente Finanziario all'interno di una rete commerciale.
Per la copertura...
Siamo alla ricerca di un/a Addetto/a alla Vendita con capacit organizzative di gestione del punto vendita e del personale, per azienda specializzata in prodotti cosmetici e per la pulizia della casa, presso il punto vendita di Merano (BZ).
Requisiti...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
nelle attivit di cucina e riordino delle attrezzature. Gestione del servizio di mensa in modo efficiente e cortese. Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli simili (preferibile). Capacit di lavorare in team e di gestire i momenti di alta affluenza.
Precisione...
che, in collaborazione con il team, sarà responsabile della predisposizione di offerte tecniche, economiche e documentazione per gare d’appalto pubbliche e private. La posizione prevede la possibilità di operare interamente in smart working, mantenendo contatti diretti...
Supervisione amministrativa
• contabile • Gestione tesoreria e controllo cassa
• Controllo di gestione e analisi costi (food, personale, acquisti)
• Ottimizzazione margini e KPI
• Formazione economica del personale
• Affiancamento allo studio commercialista...
Synergie, seleziona per tour operator internazionale con sede a Egna (BZ), specializzato in servizi per il turismo in Europa e non solo, un/a:
COMMERCIALE - SETTORE TURISTICO
La risorsa ricercata si occuperà di:
• Gestione e organizzazione...
Introduzione
Nel ruolo di Addetto Vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del Punto Vendita. Sarai il nostro primo contatto con i clienti, che faranno affidamento su di te per avere informazioni e supporto...
La figura sarà responsabile della gestione del Sistema Qualità aziendale, con un focus sul mantenimento delle certificazioni in essere (in particolare ISO 9001), sul coordinamento delle attività di controllo qualità nei vari reparti e sull'implementazione...
Si ricerca con prospettive di assunzione a tempo indeterminato un/una ADDETTO/ADDETTA ALLA LOGISTICA Laddetto/addetta alla logistica si occuperà di: Gestione della logistica e dello smistamento merci Comunicazione con i fornitori...
il banco e gli ordini dei prodotti ed il contatto diretto con il cliente
Hai queste competenze e caratteristiche?
• Esperienza in ruoli analoghi nella ristorazione organizzata ed in ruoli di gestione o supervisione in ambito ristorativo, Retail o GDO...
Per nuova apertura store aziendale WYCON cosmetics presso il WaltherPark di Bolzano si ricerca Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto...
della successione, performance management, exit). Supporto ai dipendenti: conduzione di colloqui con i dipendenti, risoluzione dei conflitti e persona di contatto per tutte le domande relative al personale. Gestione paghe e presenze: gestione e preparazione...