analitiche, organizzative e di gestione del team.
COSA CI ASPETTIAMO DA TE
L’ ASSISTANT STORE MANAGER è la persona che affianca lo Store Manager nella gestione delle attività giornaliere di negozio. Alcune tra le principali responsabilità saranno:
• People...
preferibilmente un attestato professionale o diploma tecnico Buona manualit e attitudine pratica Patente B (requisito indispensabile) Buone capacit relazionali e predisposizione al contatto con il pubblico Cosa farai: Accoglienza e gestione del cliente Riparazione...
Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
a far parte di un team e si occuper della gestione ordini e del supporto clienti, in coordinamento con la logistica e la sede centrale. Responsabilit Inserimento e gestione ordini clienti (SAP) Monitoraggio ordini e assistenza post-vendita Coordinamento...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
con gli stessi e gestirne il primo contatto e l’on-boarding
• Supportarli nella gestione di Clienti finali sia in fase di primo contatto che di offertazione
• Buona conoscenza della lingua inglese
Si offre un contratto a tempo indeterminato, CCNL Commercio, con una RAL...
Adecco Permanent Recruitment-Bolzano, 24 km da Merano
di Bolzano.
Sede aziendale (per meeting e formazione): Arco (TN)
Showroom di riferimento: Arco (TN).
Attività principali:
• Gestione dei contatti con i clienti, sia presso lo showroom aziendale in zona Arco (TN) che a domicilio.
• Esecuzione di rilievi...
anche attraverso contatto con i trasportatori, accettazione e organizzazione dei resi, collaborare con l'ufficio vendite e marketing, controllare scorte e tempi di consegna e gestione delle eventuali modifiche, controllare la banca dati (master dei clienti...
e gestione turni. Si offre iniziale contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato.
Responsabilità
• Allestimento punto vendita
• Sistemazione della merce in arrivo
• Assistenza clienti
• Gestione cassa
• Gestione turni...
LHH
Stiamo cercando un/a junior Industrial
Controller per una importante multinazionale con sede a Bolzano.
Responsibilities
La figura, rispondendo al responsabile
del controllo di gestione, si occuperà di:
• Elaborare report periodici...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Bolzano, 24 km da Merano
atletiche.Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITALa risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Bolzano e provincia, ha passione e attitudine per lo sport e per il mondo degli atleti.
Sarà incaricata...
contribuendo attivamente alla crescita del business.
Responsabilità principali:
• Sviluppo commerciale e gestione del portafoglio clienti (farmacie)
• Gestione dell’intero ciclo di vendita: contatto iniziale, presentazione prodotti, elaborazione offerte...
tra i nostri clienti nazionali e i fornitori delle varie nazioni. Per essere in grado di gestire le richieste tecniche, sarà in costante contatto diretto con i tecnici di vendita interessati. Sarete inoltre in stretto contatto con i team di amministrazione, contabilità...
Etjca - Permanent Placement & Assessment Solutions-Bolzano, 24 km da Merano
Job Title e finalità di Ruolo: ADDETTO/A ALLA VENDITA ASSISTITA
La risorsa con cui desideriamo entrare in contatto è domiciliata nell'area di Bolzano e provincia, ha passione e attitudine per lo sport e per il mondo degli atleti. Sarà incaricata...
di trovarne altri se vuoi)
• Colloqui di scoperta, consulenza, e chiusura
• Lavoro full-time da remoto (gestione autonoma con riunioni di team)
• Utilizzo del nostro CRM interno per gestire pipeline, trattative, follow-up
• Partecipazione a eventi live...