Per il nostro cliente, un’azienda moderna e innovativa del settore alimentare in Val Venosta, stiamo cercando:
Responsabile della gestione della qualità
Mansioni
• Sei responsabile della gestione della qualità e della garanzia della qualità in tutta l’azienda...
di vendita al dettaglio' ed è orgoglioso di offrire ai propri clienti gli ultimi prodotti delle migliori marche. DESCRIZIONE DEL RUOLO Lo/la Store Manager ha un ruolo chiave nella guida del punto vendita. MANSIONI Gestione Economica: - Garantisce...
il gruppo.
• Eccellenti doti organizzative e di gestione delle priorità.
• Passione per il buon cibo e per il contatto con il pubblico.
• Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager o Assistant Manager nel settore retail o ristorazione (preferibile...
Stage: Supporto operativo e commerciale ,CRM, flussi e contatti in contesto estero Posizione Durante lo stage avrai l’opportunità di: Supportare il team nelle attività operative e commerciali Gestire e aggiornare i dati attraverso strumenti CRM...
e logistica.
Responsabilità Principali
• Gestione degli ordini dei clienti
• Controllo della puntualità dell'evasione degli ordini
• Contatti con fornitori e clienti
• Fatturazione
Formazione, competenze ed esperienze
• Formazione commerciale a titolo...
di svolgere le seguenti mansioni:
• Vendita Assistita
• Supervisione del punto vendita
• Gestione cassa
• Sistemazione merce Requisiti richiesti:
• Esperienza pregressa nella mansione
• Predisposizione al contatto con il pubblico;
• Disponibilita a lavorare...
di pagamento, gestione banche (anticipo fatture, factoring), contatto e interazione con lo studio commercialista per i bilanci, preparazione dichiarazioni IVA anticipate e rapporti statistici. Competenze Per la figura di contabile è richiesto: diploma in ambito...
al contatto con il pubblico e buone capacita di problem solving; - Flessibilita oraria e disponibilita a lavorare su turni/nel weekend. Responsabilita: Le figure inserite verranno formate in relazione alle diverse attivita quali gestione cassa, rifornimento...
spirito di squadra e capacità di ispirare e motivare il gruppo.
• Eccellenti doti organizzative e di gestione delle priorità.
• Passione per il buon cibo e per il contatto con il pubblico.
• Esperienza pregressa nel ruolo di Store Manager o Assistant...
tra i nostri clienti nazionali e i fornitori delle varie nazioni. Per essere in grado di gestire le richieste tecniche, sarà in costante contatto diretto con i tecnici di vendita interessati. Sarete inoltre in stretto contatto con i team di amministrazione, contabilità...
Gestione delle comunicazioni con i clienti e supporto telefonico, Attivit di back office commerciale, Utilizzo quotidiano del pacchetto Office per l’elaborazione e la gestione dei dati. Cosa cerchiamo in te: Buona conoscenza della lingua tedesca, Ottime...
degli obiettivi commerciali e la crescita costante dei KPI;Gestisce i costi ed ottimizza la redditività del negozio attraverso l’esecuzione delle strategia di vendita.Gestione del personale:Garantisce una gestione ottimale dell’organizzazione personale all’interno...
Per nostro punto vendita nella provincia di BOLZANO cerchiamo:
PARTNER COMMERCIALE
Il Mandatario avrà la responsabilità di assumere e gestire il personale, garantendo l'implementazione delle linee guida aziendali e lavorando a stretto contatto...
e potenziare l'attività dell'ufficio commerciale.
Mansioni Principali:
• Ricerca attiva di nuovi clienti potenziali (prospect).
• Gestione dei primi contatti telefonici .
• Supporto nell'organizzazione e programmazione di meeting per i responsabili...
nell’agenzia di Bolzano all’interno di un team e si occuperà di gestire le richieste di finanziamento dei clienti privati . Dopo un periodo iniziale di formazione e il superamento dell’esame OAM (Organismo Agenti e Mediatori)
Principali attività
• Gestione...