specialistiche gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio) gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
di garantirne la soddisfazione;Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.);Collabora alla gestione e alla risoluzione...
degli stampati di immagine coordinata, dei pdf editabili e dell’organizzazione e gestione degli archivi fotografici.
Avrà la possibilità di imparare ad utilizzare software professionali in ambito grafica digitale.
Obiettivi:
La posizione offre un'importante...
della trattativa/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; - Controlla e assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.); - Collabora...
oltre a funzioni di back-office come ricerche documentali e comunicazioni ai clienti.
Diventerà un punto di riferimento per i clienti e affiancherà i colleghi senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti. Contribuirà alla corretta...
della trattativa/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione;
Controllae assicura l’invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d’ordini, etc.);
Collaboraalla...
e all'estero, Garantire al cliente il miglior servizio fornendo informazioni precise e puntuali in ogni fase della trattativa per garantirne la soddisfazione, Controllare e assicurare l'invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi...
della
trattativa/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione; - Controlla e assicura l'invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali
(ordine di vendita del cliente, conferme d'ordini, etc.); - Collabora...
pagamenti di pensioni e tasse, oltre a funzioni di back-office come ricerche documentali e comunicazioni ai clienti. Diventerà un punto di riferimento per i clienti e affiancherà i colleghi senior nella proposizione e gestione dei servizi richiesti...
della trattativa/ordine allo scopo di garantirne la soddisfazione, - Controlla e assicura l'invio e la ricezione di tutta la documentazione destinata agli archivi amministrativi e fiscali (ordine di vendita del cliente, conferme d'ordini, etc.), - Collabora...
di una figura HR Generalist per la filiale di Lodi. Ruolo e responsabilità La risorsa si occuperà di: Gestire gli aspetti amministrativi del personale, tra cui il controllo dei cedolini elaborati dal fornitore esterno e la gestione delle anagrafiche...
di una figura HR Generalist per la filiale di Lodi. Ruolo e responsabilità La risorsa si occuperà di: Gestire gli aspetti amministrativi del personale, tra cui il controllo dei cedolini elaborati dal fornitore esterno e la gestione delle anagrafiche...