Predisporre certificati 3.1 e Test Report di commessa.
• Effettuare collaudi presenziati dal cliente e/o terza parte.
• Elaborare Inspection and Test Plan
• Gestionedocumentale delle specifiche.
• Lettura specifiche clienti e normative internazionali...
audit, eventi interni e attività di accoglienza ospiti e fornitori.
• Gestione e aggiornamento archivi fisici e digitali, incluse attività di protocollazione e classificazione documentale.
• Supporto nell’organizzazione logistica degli spazi comuni...
Per azienda cliente operante nel settore dei trasporti, con sede a Guardamiglio (LO), siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a ufficio traffico che abbia un'ottima conoscenza della lingua rumena. La figura ricercata dovra occuparsi della gestione...
preferibilmente nella gestione dei rifiuti industriali;
• Conoscenza della normativa ambientale di riferimento;
• Capacità di analisi e gestionedocumentale;
• Disponibilità a effettuare sopralluoghi presso fornitori;
• Buone capacità organizzative e di problem...
il prima possibile.
Cosa vorremmo trovare in te?
• Conoscenza della lingua romena,
• Competenze digitali di base (uso del pacchetto Office e email),
• Attitudine al lavoro d’ufficio e precisione nella gestionedocumentale,
• Buone capacit comunicative...
QUALITÀ’ (PART TIME)
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Gestione di tutta la documentazione relativa l’Assicurazione della Qualità;
2. Supervisione e gestione degli Audit interni/esterni;
3. Interfaccia con fornitori e con gli Enti per la gestione...
pregressa nel settore ambientale, preferibilmente nella gestione dei rifiuti industriali;
Conoscenza della normativa ambientale di riferimento;
Capacità di analisi e gestionedocumentale;
Disponibilità aeffettuare sopralluoghi presso fornitori;
Buone...
l'azienda nella gestione quotidiana delle attività contabili e amministrative.
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Registrazione delle fatture attive e passive
• Gestione della prima nota e riconciliazioni bancarie
• Supporto nella predisposizione...
aziendali afferenti ai rifiuti, alle emissioni in atmosfera, agli scarichi idrici, con relativa gestionedocumentale (autorizzazioni, formulari, verifiche, etc) anche mediante l’utilizzo di piattaforme online.Gestire le relazioni con le Pubbliche Autorità...
delle modifiche ai sistemi impiantistici per le attività GMP rilevanti.
17. Gestione dei fornitori e delle pratiche amministrative e della parte documentale di progetto (archiviazione digitale della documentazione di progetto, gestione permessi di lavoro...
alle 17.00/17.30
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
Il Customer Service fornisce assistenza ai principali clienti del settore healthcare, garantendo un supporto efficace nella gestione operativa e nello sviluppo delle attività affidate dalle case...
e delle pratiche amministrative e della parte documentale di progetto (archiviazione digitale documentazione di progetto,gestione permessi di lavoro, documentazione fornitori per installazione, etc.)
• Supervisione dell'esecuzione dei lavori di modifica...
sanitaria dei pazienti, tra le quali: visite, prescrizione terapie, aggiornamento cartella clinica informatizzata ed adempimenti amministrativi connessi.
Le tue nuove mansioni
Al Medico che stiamo cercando sarà affidata la gestione e responsabilità...
Predisporre certificati 3.1 e Test Report di commessa.
• Effettuare collaudi presenziati dal cliente e/o terza parte.
• Elaborare Inspection and Test Plan
• Gestionedocumentale delle specifiche.
• Lettura specifiche clienti e normative internazionali...
Supportare, affiancare e gestire attività e problematiche aziendali afferenti ai rifiuti, alle emissioni in atmosfera, agli scarichi idrici, con relativa gestionedocumentale (autorizzazioni, formulari, verifiche, etc) anche mediante l’utilizzo di piattaforme...
appcast.io -
123
Gestione Documentale – Offerte di lavoro correlate a Lodi: