e modellisti: invio specifiche tecniche, raccolta feedback, gestione delle richieste di modifiche e follow-up su scadenze;
Archivio prodotto: organizzazione e aggiornamento dell’archivio prototipi e materiali di riferimento.
Diploma o Laurea in ambito Moda...
e pianificazione degli appuntamenti
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne
Supporto nelle attività amministrative quotidiane
Archivio e gestione documenti
Gestione e aggiornamento delle pratiche aziendali
Requisiti richiesti: Diploma di maturità
Buona...
Gestione documentazione: Mantenimento e aggiornamento dei registri e degli archivi payroll, garantendo riservatezza e correttezza dei dati.
• Reporting: Preparazione di report periodici e annuali, anche a supporto della rendicontazione finanziaria...
apartmentJOB Just On Business S.p.A.placeMontevarchi
Responsabilità principali
• Gestione operativa di incassi e pagamenti: contabilità fornitori e clienti, riconciliazioni bancarie, emissione/contestazione mandati di pagamento e monitoraggio flussi di cassa.
• Supporto al controllo di gestione e al reporting...
e con la direzione commerciale per preventivi, offerte e analisi di mercato.
8. -Gestionearchivi e reportistica: mantenimento aggiornato degli archivi documentali e predisposizione di report periodici sulle attività di export.
1. Diploma o Laurea
2. Conoscenza...
e conformità normativa. Responsabilità principali Gestione operativa di incassi e pagamenti: contabilità fornitori e clienti, riconciliazioni bancarie, emissione/contestazione mandati di pagamento e monitoraggio flussi di cassa. Supporto al controllo...
bilancio).
• Attività amministrative generali: gestione corrispondenza, archivio documentale, supporto all’organizzazione di riunioni del Collegio Sindacale e riunioni interne.
• Diploma o laurea in discipline economiche (Economia, Amministrazione, Finanza...
apartmentOpenjobmetis Filiale di ArezzoplaceArezzo
con l’ufficio vendite estero e con la direzione commerciale per preventivi, offerte e analisi di mercato.
8. -Gestionearchivi e reportistica: mantenimento aggiornato degli archivi documentali e predisposizione di report periodici sulle attività di export...
apartmentOpenjobmetis Filiale di MontevarchiplaceMontevarchi
riconciliazioni, dichiarazioni periodiche, bilancio).
• Attività amministrative generali: gestione corrispondenza, archivio documentale, supporto all organizzazione di riunioni del Collegio Sindacale e riunioni interne.
Requisiti
• Diploma o laurea in discipline...
normativa. Responsabilità principali Gestione operativa di incassi e pagamenti: contabilità fornitori e clienti, riconciliazioni bancarie, emissione/contestazione mandati di pagamento e monitoraggio flussi di cassa. Supporto al controllo di gestione...
apartmentJust On Business Filiale di FirenzeplaceMontevarchi
Responsabilità principali
• Gestione operativa di incassi e pagamenti: contabilità fornitori e clienti, riconciliazioni bancarie, emissione/contestazione mandati di pagamento e monitoraggio flussi di cassa.
• Supporto al controllo di gestione e al reporting...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplaceArezzo
con l'ufficio vendite estero e con la direzione commerciale per preventivi, offerte e analisi di mercato.
• -Gestionearchivi e reportistica: mantenimento aggiornato degli archivi documentali e predisposizione di report periodici sulle attività di export...
di fatture e movimenti. Organizzazione Documentale: gestione e mantenimento dellarchivio aziendale, sia fisico che digitale. Gestione Dati: utilizzo quotidiano del gestionale e di Excel per linserimento, lanalisi e laggiornamento dei dati.
Segreteria...