e fornitori, con gestione del front office telefonico e in presenza; Organizzazione e archiviazione cartacea e digitale di documenti, cartelle e pratiche amministrative; Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi gestionali aziendali; Supporto amministrativo...
alle attività di ufficio e gestione amministrativa.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email e cartacea)
• Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative
• Supporto alla contabilità di base (fatture, prima nota...
delle chiamate in entrata tramite centralino
Pianificazione e registrazione degli appuntamenti
Accoglienza dei clienti presso la sede
Attività di supporto amministrativo e gestione delle pratiche burocratiche
Registrazione e verifica dei pagamenti
Archiviazione...
di digitalizzazione di documenti tecnici; Collaborare con consulenti esterni per guidare il processo di digitalizzazione dell’archivio; Contribuire allo sviluppo del gestionale interno utilizzato per l’archiviazione documentale; Gestire i rapporti con gli enti...
e verifica delle presenze del personale
Supporto nella predisposizione dei cedolini paga
Gestione della documentazione del personale e delle comunicazioni obbligatorie
Archiviazione, aggiornamento anagrafiche e pratiche amministrative HR...
e semplificata;
• Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie;
• Assistenza nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e bilanci;
• Attività di segreteria amministrativa e archiviazione documentale.
COSA CERCA L'AZIENDA:
• Diploma...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
Amministrativa part-time per supporto alle attività di ufficio e gestione amministrativa.
Mansioni principali:
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza (email e cartacea)
• Archiviazione documenti e gestione pratiche amministrative
• Supporto...
della contabilità ordinaria e semplificata;
• Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie;
• Assistenza nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e bilanci;
• Attività di segreteria amministrativa e archiviazione documentale.
REQUISITI...
della contabilità ordinaria e semplificata;
• Registrazione fatture, prima nota e riconciliazioni bancarie;
• Assistenza nella predisposizione di dichiarazioni fiscali e bilanci;
• Attività di segreteria amministrativa e archiviazione documentale.
Requisiti
COSA...