flusso interscambio documenti con studio contabilità esterna;
• Verifica e controllo fatture fornitori;
• Gestionearchivio amministrativo;
• Gestione anagrafiche;
• Partecipare a progetti di miglioramento dei processi, promuovendo la semplificazione...
per la raccolta e l'organizzazione delle informazioni;
• Monitoraggio delle scadenze contrattuali e degli adempimenti normativi;
• Attivita di segreteria tecnica e gestionearchivio digitale;
• Gestione Ordini ai fornitori tramite sistema gestionale interno...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
formato nel ruolo? Hai gia esperienza e vuoi consolidarla? Candidati! Il candidato si occupera di: Attivita di movimentazione merce, stock merce; gestione documentale; gestionearchivio, data entry; REQUISITI: Preferibile ma non necessaria esperienza...
elettronica dell’ufficio Service
• Gestionedell’archivio dei verbali tecnici
• Gestione della pianificazione degli interventi di assistenza ordinaria
• Gestione delle chiamate in entrata relative a richieste di interventi extra contratto e/o in garanzia...
Gestione del front office e accoglienza clienti;
• Risposta e smistamento di telefonate e email;
• Gestione e organizzazione dell'archivio documentale;
• Invio di F24 e PEC;
• Supporto, con il tempo, alle attivita fiscali dello studio.
Si offre...
Per azienda di Giussano, Adecco Desio cerca un addetto al back office.
Ti occuperai di: gestione centralino, back office, monitoraggio mail, ordini e archivio.
Orario da lunedì a venerdì, inserimento iniziale part-time. Contratto a termine a scopo...
obbligatori
• Gestionearchivio documentale del personale (digitale e cartaceo)
• Redazione report periodici e analisi sul costo del personale
• Supporto nel processo di recruiting
• Partecipazione a progetti legali allo sviluppo del personale come programmi...
con smistamento telefonate;
• gestione ordini a fornitori;
• archivio documentazione d'ufficio;
• piccole attività amministrative (bolle e fatture);
• coordinamento con Medico competente e RSPP per visite mediche e corsi di aggiornamento;
• ricezione pacchi...
nella gestione quotidiana delle attività.
Responsabilità principali
• Affiancare il General Manager nella gestione operativa e organizzativa dell’hotel.
• Pianificare e coordinare agenda, appuntamenti, meeting e scadenze della Direzione.
• Gestire comunicazioni...
amministrativo e si occuperà, prima in affiancamento e poi in totale autonomia, di:
• Gestire la prima nota, le pratiche amministrative e l’archivio;
• Gestire le trasferte dello studio;
• Effettuare la rendicontazione dei progetti secondo quanto previsto...
di Receptionist di studio contabile, da assumere con un contratto a tempo indeterminato.Il ruolo di Receptionist prevede le seguenti attività: Accoglienza dei clienti in ingresso;Smistamento delle telefonate in arrivo;Gestione di semplici pratiche;Gestione...
elettronica e cartacea;
• Inserimento ed aggiornamento dei dati all'interno del database aziendale;
-Gestionearchivio informatizzato;
• Attività di segreteria generale e gestione documentazione;
• Supporto quotidiano al team nel disbrigo di pratiche back office...
di Receptionist di studio contabile, da assumere con un contratto a tempo indeterminato.Il ruolo di Receptionist prevede le seguenti attivita': Accoglienza dei clienti in ingresso;Smistamento delle telefonate in arrivo;Gestione di semplici pratiche;Gestione...
contabile, da assumere con un contratto a tempo indeterminato.Il ruolo di Receptionist prevede le seguenti attività: Accoglienza dei clienti in ingresso;Smistamento delle telefonate in arrivo;Gestione di semplici pratiche;Gestionedell'archivio...