e dei contratti con fornitori e subappaltatori
• Coordinamento delle attività operative, della logistica e degli approvvigionamenti
• Supervisione dei sistemi di telecontrollo e gestione delle anagrafiche impianti
• Esecuzione di preventivazioni, contabilità...
negoziazione con fornitori, gestione dei costi e dei rischi, garantendo la conformità alle normative e supportando lo sviluppo di progetti.
Principali responsabilità:
Approvvigionamento : individuazione e implementazione, insieme al Manager, delle strategie...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
di coordinare e supervisionare l'acquisto di materiali diretti e indiretti.
MANSIONI:
• Coordinare la gestione degli ordini di acquisto, garantendo che tutte le operazioni siano svolte con efficienza e nel rispetto dei tempi.
• Collaborare attivamente...
aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte; - Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari per lo svolgimento delle attività, rapportandosi con l’ufficio acquisti per condividere...
controllo scorte e scadenze.
• Attività di gestionale e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).
• Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
dei compiti;
• Gestione degli aspetti relativi all’approvvigionamento delle merci, ordini e fornitori;
• Gestione del Food e Labor Cost;
• Coordinamento costante con lo Chef per la definizione del menù;
• Gestione Budget e reportistica interna...
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e scadenze.
• Attività di gestionale e amministrativa (tenuta della cassa, riassortimento, ecc...).
• Supporto nella gestione degli approvvigionamenti e del magazzino.
Competenze ed esperienza
• Laurea in Farmacia/CTF e abilitazione alla professione...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
degli Standard di Pulizia e riassetto di ogni ambiente dell’Hotel, comprese le aree comuni; - Supporto alla Governante nella gestione e supervisione del Team relativo al Reparto Housekeeping; - Supporto alla Governante nella gestione delle attività di back office...
e garantendo un flusso di lavoro ottimale.
• Controllo degli ordini di servizio, assicurando l'efficienza e la qualità costante di ogni piatto.
-Gestione degli acquisti e approvvigionamento delle materie prime, con attenzione alla qualità e alla gestione...
Per una delle principali multiutility italiane attive nei settori ambiente, energia e acqua, stiamo cercando un Project Manager Commesse Illuminazione Pubblica per gestire in autonomia una serie di commesse per la riqualificazione e la gestione...
e delegando il data entry alle figure operative.
• Redigere e garantire il puntuale aggiornamento dei registri di manutenzione e della reportistica delle attività svolte;
• Pianificare gli approvvigionamenti di tutti i materiali e gli strumenti necessari...